MMS a pagamento.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MMS a pagamento.

Cambio titolo
    the archangel
    Ospite

MMS a pagamento.

Ok, ora non so più cosa pensare.
    Oggi mi sono reso conto che mi mancavano soldi sul cellulare così incuriosito ho chiamato il 190.
    La Vodafone mi ha detto che ho ricevuto dei messaggi (MMS) a pagamento che l' utente può NON ricevere, i così chiamati: messaggi truffa (vedasi servizio iene), difatti io non ho mai ricevuto MMS (se non quelli dei miei amici).
    Mi hanno detto di mandare un messaggio con scritto STOP al numero 42022 ed io così ho fatto, ma ecco il messaggio che mi è tornato indietro:

Ti informiamo che sul tuo numero non risultano attivi servizi MMS in abbonamento.
    Per maggiori informazioni chiama il numero gratuito 42022.

Benissimo.
    Già qua rimango basito.Allora sono andato sul sito del 190 a vedere un attimo i messaggi ricevuti in APRILE (uno anche oggi ma non me lo fanno ancora visualizzare) ma non si capisce un cazzo, perché non si trovano numeri particolari.

Non riesco però a trovare gli MMS ricevuti dal sito.
    Si può o si possono vedere solo quelli inviati?
    Ultima modifica di the archangel; 1-05-2012 alle 21:08:48

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    nel controllo delle spese non l'hai? sicuro? Vai nel dettaglio costi e traffico e dovresti trovare qualcosa

the archangel
    Ospite
    Vedo solo quelli che ho inviato e non quelli ricevuti.

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Sicuro di non aver inviato SOTP invece di STOP?
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare