Alice Internet Play vs NGI F5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alice Internet Play vs NGI F5

Cambio titolo
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03

Alice Internet Play vs NGI F5

Devo cambiare connessione (mazzi vari) e ne voglio una da gamer. Sono indeciso fra queste due. Entrambe le offerte le intendo da 7M perchè qua non arriva di più.
    Spendere 5€ in più al mese non è un problema, non prendete una piccola differenza di prezzo come un parametro da considerare.

Avanti con le vostre opinioni ed esperienze, mi scuso se è un topic già fatto da qualcuno di recente.

Registrato il
    11-03
    60 visite e nessuna risposta? davvero nessuno ha esperienze con una delle 2 connessione sopracitate?

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Se devi giocare solamente in server italiani, ti consiglio Alice ( va uguale ), mentre se devi andare anche su server esteri vai di F5 ( routing migliore, Alice Interplay ha quello di Alice Business ed è peggiore).

Comunque, se decidi di fare F5, ti consiglio vivamente di andare qui e controllare la latenza ATM ( quella IP che ci interessa è di pochissimi ms superiore ) dei vp di Bologna su cui potresti essere assegnato ed anche come sono messi a livello di banda disponibile.

Se vuoi ti posso fare dei test con F5, ma ricordati che io parto da 32 ms da Milano verso l'estero, tu da decisamente meno da Bologna sicuramente, quindi dovrai sottrarre sempre qualcosa per sapere come sicuramente andrà a te...

Se poi viene qualcuno con Alice Interbusiness o Alice Internet Play facciamo dei confronti ( anche se sul forum di NGI potresti avere più fortuna )

P.S. Avevo già provato a rispondere in modo migliore verso le 3.15 ma il server è andato in letargo e non mi ha pubblicato il reply...
    Ultima modifica di Aldo87; 7-05-2012 alle 03:48:52
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Registrato il
    11-03
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Se devi giocare solamente in server italiani, ti consiglio Alice ( va uguale ), mentre se devi andare anche su server esteri vai di F5 ( routing migliore, Alice Interplay ha quello di Alice Business ed è peggiore).

Comunque, se decidi di fare F5, ti consiglio vivamente di andare qui e controllare la latenza ATM ( quella IP che ci interessa è di pochissimi ms superiore ) dei vp di Bologna su cui potresti essere assegnato ed anche come sono messi a livello di banda disponibile.

Se vuoi ti posso fare dei test con F5, ma ricordati che io parto da 32 ms da Milano verso l'estero, tu da decisamente meno da Bologna sicuramente, quindi dovrai sottrarre sempre qualcosa per sapere come sicuramente andrà a te...

Se poi viene qualcuno con Alice Interbusiness o Alice Internet Play facciamo dei confronti ( anche se sul forum di NGI potresti avere più fortuna )

P.S. Avevo già provato a rispondere in modo migliore verso le 3.15 ma il server è andato in letargo e non mi ha pubblicato il reply...
    Grazie per la risposta, non pensavo che in un forum di videogiocatori ci fossero così pochi con connessioni da videogamer
    Credo comunque che andrò su Internet Play perchè la banda disponibile a Bologna di NGI non è molta, inoltre ho trovato nel loro forum delle lamentele di gente che vive non molto lontano da qui.