perchè se faccio multigiocatore al massimo la gara è 1 vs 1? mentre ci sono 8 slot :S come si fa?
perchè se faccio multigiocatore al massimo la gara è 1 vs 1? mentre ci sono 8 slot :S come si fa?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
nessuno lo possiede?![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Lo possiedo e l'ho posseduto in termini di sodomizzazione. La risposta è semplice: perché il multy è rotto, ed è un gran peccato perché davvero forte come competizione. Io al massimo sono arrivato a quattro concorrenti. Se riesci a mettere insieme altre sei persone per i trofei ritenuti in generale impossibili proprio per quello, contami.
Boh non ho ancora provato
Forse adesso che costa 70€ non lo compra ancora nessuno
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
DanteSparda
c'ho anche provato a parlarne bene in giro, non mi si è filato nessuno. Gioco difficile che richiede sbattimento spaventa i più.
Comunque sono proprio gli auto-arcade ad essere una categoria sfigata (vedi morte di team come quelli di Split/Second o Blur) ed è un peccato perché come genere riesce a offrire grandi soddisfazioni, senza nulla togliere alle simulazioni che però sono un'altra cosa, titillano altre corde.
Il platino nelle statistiche di gamecards l'hanno ottenuto cinque utenti su 1500, percentuale che incoraggia proprio a provarci xD
Mi sono appuntato l ID appena accendo PS3 ti aggiungo; per RRU non ricaveremo niente però in quanto giocatori di un genere in via d'estinzione bisongna mantenre i contatti![]()
L'ho provato da un mio amico, è molto divertente e l'editor di città mi piace molto. Forse lo comprerò.
DanteSparda