Valkyria Chronicles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Valkyria Chronicles

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

Valkyria Chronicles

Ho provato questo titolo poco da per una decina di minuti, giusto per provarlo e vedere com'e', Mi sembra un bel titolo, un esclusiva che non ho mai considerato finora, pensando fosse un titolo molto noioso e con dialoghi molto complessi, invece mi sembra davvero ben fatto e la storia penso sia interessante. L'unico mio dubbio è se questo titolo a lungo andare diventa sempre più tattico e complesso oppure anche un neofita del genere tattico come me può giocarselo senza problemi? In longevità come siamo messi?

Poi vabbè l'ho visto a prezzi astronomici nei siti uk, cioè 20€ per un gioco di 4 anni fa mi sembra esagerato, si trova a un buon prezzo (intendo sotto i 15€ su un sito? Vorrei comprarlo a poco ovviamente...
    Ultima modifica di Maelstorm85; 3-05-2012 alle 13:21:13

PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    http://www.zavvi.com/games/platforms...s/9997576.html
    13£ su zavvi (il titolo è solo in inglese a prescindere da dove lo compri)

Io ce l'ho e devo dire che è molto bello ed abbastanza tosto, nel senso che basta un errore e l'unità la perdi subito assieme alla missione ma non è certo impossibile come titolo, lo si finisce anche non essendo Napoleone, fidati. Inoltre considera che puoi salvare quando vuoi durante le missioni e questo diminuisce sia il livello di difficoltà che lo stress
    Inoltre avendo una spruzzata di gdr, puoi far livellare le tue truppe così da sentire meno la potenza del nemico in determinate missioni.

Caffeinomane <3 L'avatar di Endless Azure
    Registrato il
    08-10
    Su amazon.co.uk sta a 9 sterle e qualcosa.

EDIT: http://www.amazon.co.uk/Sega-Valkyri...6047227&sr=8-1

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    La storia è molto interessante, i dialoghi non li ho trovati complessi ed il gioco nel complesso è molto curato.
    Si andando avanti nel gioco le missioni diventano via via più complesse ma questo non è affatto un difetto, anzi. Le prime missioni sono più semplici e ti aiutano a famigliarizzare col gioco, più avanti sono più strutturate, offrono vari approcci e possibilità tattiche...sono molto più belle e divertenti.
    A longevità è messo molto bene, mi pare che gli esseri umani normali ci mettano circa 40 ore a finirlo, io ce ne ho messe 60 perché continuavo a fare battaglie di allenamento per far salire di livello i personaggi.
    Considera poi che puoi affrontare di nuovo tutto il gioco con i personagi già potenziati, al livello che erano quando hai finito il gioco la prima volta. Questo per sbloccare tutte le medaglie del gioco, che sono una specie di trofei.
    Ah ecco i trfei non ci sono, ma un chi se ne frega è d'obbligo in questo caso.

20€ per questo gioco, anche se è vecchio, non è un prezzo esagerato, merita davvero! Poi come vedi qualcuno ti ha già linkato offerte più interessanti.
    Ma forse non avrei dovuto risponderti io, sono di parte, questo è il mio gioco preferito.

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    è una bellissima opera più che un videogioco, è un misto di ottime trovate sia ludiche che grafiche che soprattutto sonore... insomma un capolavoro
    peccato che il terzo capitolo non arriverà nemmeno in america
    20 euro, specie se si tratta dell'edizione italiana, mi sembra un ottimo prezzo (per il nuovo) è un titolo molto raro da noi

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Endless Azure Visualizza Messaggio
    Su amazon.co.uk sta a 9 sterle e qualcosa.

EDIT: http://www.amazon.co.uk/Sega-Valkyri...6047227&sr=8-1
    L'ho visto anche io, però spediscono in Italia oppure no? E di spese di spedizione quanto pagherei?

PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    L'ho visto anche io, però spediscono in Italia oppure no? E di spese di spedizione quanto pagherei?
    Bene o male lo paghi quanto quello di Zavvi però Amazon te lo spedisce col corriere, tracciato e ti arriva in 3-5 gg.
    Zavvi lo spedisce per posta e ci vogliono 2-3 settimane... a parità di prezzo meglio amazon a questo punto

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Alex_Barba86 Visualizza Messaggio
    Bene o male lo paghi quanto quello di Zavvi però Amazon te lo spedisce col corriere, tracciato e ti arriva in 3-5 gg.
    Zavvi lo spedisce per posta e ci vogliono 2-3 settimane... a parità di prezzo meglio amazon a questo punto
    Si lo so infatti ho guardato e costa uguale, a sto punto aspetto il madness di domenica e l'abbassamento del prezzo a 13€, a quel punto lo ordino....

Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    una delle migliori esclusive che PS3 possa offrire, sia a livello artistico che ludico

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    vado controcorrente lo so ma a me non mi ha preso molto, ero stra hyppato sto gioco che è stato il primo che ho preso a dicembre con la mia ps3 slim ma alla fine ci ho giocato una decina di ore e mollato li'

il gameplay mi è sembrato troppo easy e la storia veramente troppo cheesy, faticavo ad andare avanti poi vabbè in quel epriodo mi era anche arrivato demon's soul e penso che sia stato anche lui determinante per l'abbandono del titolo

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Un capolavoro, un fottuto capolavoro.
    A giorni inizierò il secondo capitolo su psp, ormai te lo tirano dietro sui siti uk

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Un capolavoro, un fottuto capolavoro.
    A giorni inizierò il secondo capitolo su psp, ormai te lo tirano dietro sui siti uk
    Non proprio, cioè a parte zavvi stà sui 20 25€ più o meno. Appena cala su zavvi di nuovo lo ordino.

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Non proprio, cioè a parte zavvi stà sui 20 25€ più o meno. Appena cala su zavvi di nuovo lo ordino.
    Si trova anche a 15 sterle circa, controlla su gamestracker
    io ho aspettato più di un mese per il restock su zavvi, tanto non avevo fretta