Ebbene, dopo averne discusso (in realtà ho deciso di aprirlo e basta), son lieto di avviare e, si spera, portare avanti il Contest sull'essere NERD qui, su GamesVillage!
Come funziona il contest?
Basta postare una propria foto vestiti /addobbati / immersi / accessoriati con qualsiasi cosa che possa essere ricollegata ad un NERD ossia vidoegames, manga, anime, cosplay, gadget e cavolate varie connesse (più inutili e trasudanti di NErdismo sono, meglio è) e quant'altro (qualcuno ha parlato di pezzi di PC incollati su schiena e petto?)
Come partecipo?
Basta postare una propria foto vestiti /addobbati / immersi / accessoriati con qualsiasi cosa che possa essere ricollegata ad un NERD ossia vidoegames, manga, anime, cosplay, gadget e cavolate varie connesse (più inutili e trasudanti di NErdismo sono, meglio è) e quant'altro (qualcuno ha parlato di pezzi di PC incollati su schiena e petto?) (si, è volutamente ripetuto, per essere chiari)
Quanto tempo ho per fare le foto?
Al momento non abbiamo messo un limite di tempo.
Ci sarà un premio?
Al momento non abbiamo (ho) ancora deciso, ma ricordo che il progetto delle magliette tarocche di GV non l'ho abbandonato e spero di dedicarci del tempo in futuro.
Se il progetto evolverà in maniera positiva, non escludo anzi annuncio i dovuti sondaggi fino alla finale con vincitore connesso :soso:
Elenco partecipanti + loro pose (ovviamente i mod sezionali potranno aggiornare questo OP):
-
-
-
-