Cdt
Ovviamente spero che vinca l'Inter
Mha, un pareggio
Meglio lo scudetto al Milan che alla Juve, spero che vincano i rossoneri.
Cdt
Rocking since 1930.
Ho votato![]()
Me ne frega una cippa a chi va lo scudo, il derby va vinto a prescindere.
Anche se tanto lo perdiamo tipo 4 a 0
Ma penso che agli interisti cambi poco, quindi credo che vorranno vincere il derby, non fosse altro che per una questione di campanilismo.
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
dipende,se la juve col cagliari pareggia o perde spero vinca il milan,altrimenti l'inter.
Penso che l'Inter perderà perchè è scarsa, non perchè lascia vincere il Milan di proposito.
A meno che non vogliano evitare l'Europa League...
Aspetto le orde di juventini che voteranno e poi ci insulteranno parlando di igrati disonesti.
Comunque lo voglio vincere,che cazzo!
Anche se è meglio un milan vincitore.E non per una questione di preferenza o meno,ma perchè farebbe meno retorica e magari nel frattempo non ci accusano di aver rubato scudetti(perchè ormai ci accusano su tutto di mafia,manco Moratti fosse il dottor Male).
Bruttissimo dire "spero di perdere per metterlo a quel posto al Milan o per far si che il fallimento sia totale in modo da far cacciare la grana a Moratti".
Eppure la seconda ipotesi, per quanto assurda, sarebbe forse il punto di non ritorno. Quello cioè dal quale Moratti non può più esimersi dal cazzeggiare al comando della società. Ma non ce la farei mai a tifare contro solo per quello.
Preferisco essere artefice di qualcosa e vincere la partita.