Richiesta cambio password PSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Richiesta cambio password PSN

Cambio titolo
  1. #1
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

    Richiesta cambio password PSN

    Ieri mattina, quando ho accesso la PS3, mi è apparso un messaggio che diceva che dovevo cambiare password se volevo connettermi al PSN, così ne ho messa una nuova e mi sono collegato. E' capitato anche a voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    solo subito dopo il furto degli account,

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  3. #3
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    solo subito dopo il furto degli account,
    *
    Quant'è che non accedevi al PSN ?

  4. #4
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Dalla sera prima, mi collego almeno 3-4 volte al giorno.

  5. #5
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Successo anche a me. Pensavo che avrei trovato thread con dentro decimilioni di utenti che chiedevano spiegazioni in proposito, invece niente. Casi isolati? Se il primo che leggo abbia trovato la stessa situazione "strana". Comunque l'ho ricambiata anche subito dopo, tanto per zittire un poco la paranoia.

  6. #6
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Anch'io mi aspettavo molta più gente nella stessa situazione, lì per lì ho pensato che fosse un nuovo sistema di protezione introdotto da Sony con l'ultimo aggiornamento (dopotutto, cambiare password frequentemente non è quello che raccomandano i cosiddetti "esperti" ?) e ho fatto come diceva il messaggio, però è strano perché se fosse così sarebbe apparso a tutti gli utenti e non solamente a noi due.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •