Salve ragazzi,in alcune partite quando metto il segnalatore radio,mi fa paracadutare dall'alto... ma è un problema del gioco o sono io che le posiziono nei luoghi dove mi fa paracadutare??
a me piace perchè così,dato che io amo i cecchini,posso cecchinare da posti altissimi.... quindi,potete spiegarmi meglio come funziona? così imparo a farlo in tutte le partite... grazie
chiedi nel Topic Ufficiale
comunque non vorrei sbagliare ma dipende dalla fazione: se sei in difesa allora compari normalmente vicino al segnalatore mentre se sei un attacante e un tuo compagno di squadra piazza il segnalatore verrrai paracadutato al ritorno sul campo. io l'ho sempre vista cosi ma non ne sono troppo sicuro
Ultima modifica di Clank270; 5-05-2012 alle 15:02:59
chiudete il topic con la mia risposta, il paracadute ti compare quando metti il respawn A CIELO APERTO, cioè non dentro edifici o qualsiasi cosa che copra sopra il respawn, se lo metti x es a caso nel deserto di firestorm t farà sempre paracadutare, ma anche se lo metti di fianco ad una torre succede, basta che il radiofaro non abbia ostacoli sopra di sè
PS: puoi paracadutarti SOLO in mappe con i mezzi aerei, dove non ci sono non puoi
la fazione non importa, succede in entrambe