Garage band: capito al 100% ed ora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Garage band: capito al 100% ed ora?

Cambio titolo
    John Dee
    Ospite

Garage band: capito al 100% ed ora?

Ho alcuni pezzi scritti da me con testo, parole e tengo il supporto di garage band. Ho capito come suonare su garage band tutte le note e lo trovo la perfezione al 100%! Una volta creata la demo, come e cosa devo fare per farla conoscere e vedere se c'è gente che la vuole suonare con me?
    PS: la canzone comprende parti di violino che farò suonare a garage band, ma avendo irig per le parti da powerchord collego la chitarra o suono con le note da garage band?
    Suggerimenti pleaseeeeeeee
    Ultima modifica di John Dee; 5-05-2012 alle 20:33:50

Utente
    Registrato il
    09-10
    A parte il fatto che ho dovuto rileggere il post almeno 5 volte per capirci qualcosa: la promozione dei tuoi pezzi la devi fare da te, non la fa un programma.
    Consigli? SPAMMA su tutte le piattaforme che puoi.

John Dee
    Ospite
    Citazione neronoia Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che ho dovuto rileggere il post almeno 5 volte per capirci qualcosa: la promozione dei tuoi pezzi la devi fare da te, non la fa un programma.
    Consigli? SPAMMA su tutte le piattaforme che puoi.
    in realtà lo compongo prima con garage band come vorrei, poi dopo il secondo "stadio" sarebbe trovare le persone

Utente
    Registrato il
    09-10
    Tu vuoi insomma della gente che suoni i tuoi pezzi?
    Boh, intanto fatti un account su soundcloud e mettili lì.
    Poi boh, se sei un musicista per forza conoscerai altri musicisti, chiedi in giro, metti volantini, annunci. SPAMMA insomma, se la proposta musicale è interessante qualcuno troverai.

John Dee
    Ospite
    Citazione neronoia Visualizza Messaggio
    Tu vuoi insomma della gente che suoni i tuoi pezzi?
    Boh, intanto fatti un account su soundcloud e mettili lì.
    Poi boh, se sei un musicista per forza conoscerai altri musicisti, chiedi in giro, metti volantini, annunci. SPAMMA insomma, se la proposta musicale è interessante qualcuno troverai.
    al 90% conosco sboroni e gente che già suona in gruppi e/o non ce ne tiene di suonare ...comunque l'idea di sound cloud non è male