Come mai nessuno ne parla ??????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Come mai nessuno ne parla ??????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
http://www.youtube.com/watch?v=TsxoicBZtKo
Mi sembra molto carino, ma il tennis non mi è mai piaciuto troppo.![]()
Non c'è bisogno di parlarne, basta prenderlo
L'unica cosa che mi lascia un po' così è il roster dei pg, in quello per GC erano un po' di più (a meno che ne aggiungano altri a quelli già mostrati, ma dovrebbe essere il numero definitivo facendo il confronto con il minisito del gioco).
Mi piace invece il fatto che il Mii sembra poter essere parecchio personalizzabile.
Speriamo facciano pure Mario Golf, quello sul cubo era stupendo e lo giocai ben più di Tennis.
Ora non ho seguito molto questo gioco, ma è una versione ampliata di quello per cubo, vero?
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
In che senso? Una sottospecie di remake?
No, è un gioco completamente nuovo, ovvio, le meccaniche generali sono le stesse.
Penso che la principale differenza sia l'assenza dei supercolpi, "sostituiti" con quei cerchietti che appaiono sul campo(in pratica, se usi il colpo che il cerchio ti "suggerisce", otterrai un colpo più potente; mi pare funzioni in questo modo), e l'on-line
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
A su come lo abbiano sviluppato non ne ho idea, ma il gioco è nuovo.
Tra l'altro la "sostituzione" dei supercolpi con questo nuovo sistema di colpi potenziati inizialmente mi faceva storcere un po' il naso, ma da quel poco che si può vedere dai video potrebbero rendere le partite un po' più strategiche.
Aspetto l'online di questo gioco come il Messia. Non vedo l'ora
L'ho provato abbondantemente al Comicon di Napoli. Semplicemente meraviglioso.
Ovviamente sarà mio
[Tapatalk]
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
mio XD.
cmq ci sono 16 personaggi + altri sbloccabili XD
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Hanno abolito i supercolpi? Peccato![]()
Comunque io e i miei amici giochiamo ancora a quello per GC, dei doppi furibondilo comprerò
![]()
adoro il tennis e ovviamente ho gia prenotato da Opengames Mario Open Tennis
da come ho letto è un gioco tra arcade e simulazione,cioè nel senso che si gioca anche a tennis oltre ai vari siparietti comici dei personaggi di Mario
quindi è da prendere assolutamente e poi speriamo bene per l'online,no lag alla tekken se no mi incazzo
Quello per N64 era un capolavoro, quello per GC l'ho provato solo nella variante Wii, ma devo dire che preferisco i classici tasti al movimento.
Questo MOT conto di prenderlo prima o poi!![]()