[News] Il futuro del ludo secondo EA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il futuro del ludo secondo EA

Cambio titolo
    squallido mozzo di GV.it L'avatar di keiserxol
    Registrato il
    02-09

Il futuro del ludo secondo EA

Ieri abbiamo anticipato la notizia secondo cui Electronic Arts ha deciso di investire (almeno all'inizio) ottanta milioni di dollari nello sviluppo di quella che John Riccitiello, CEO del publisher americano, ha definito "quarta generazione" di console. ...
    leggi l'articolo completo

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Investire tagliando nel personale... non mi pare una bella cosa. Ok cancellare/rimandare alcuni titoli, ma perchè tagliare posti di alvoro se dici che vuoi investire/espanderti ancora?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Investire tagliando nel personale... non mi pare una bella cosa. Ok cancellare/rimandare alcuni titoli, ma perchè tagliare posti di alvoro se dici che vuoi investire/espanderti ancora?
    tagliare sul personale solitamente significa stare con l'acqua alla gola e non saper da che parte farsi...(se io vado bene e i miei prodotti vendono perchè mai devo tagliare il mio personale? A meno che non si tratti di rami secchi ed improduttivi dell'azienda, in quel caso il discorso cambia). Pure la questione del cancellare titoli su licenza, mi puzza.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    tagliare sul personale solitamente significa stare con l'acqua alla gola e non saper da che parte farsi...(se io vado bene e i miei prodotti vendono perchè mai devo tagliare il mio personale? A meno che non si tratti di rami secchi ed improduttivi dell'azienda, in quel caso il discorso cambia). Pure la questione del cancellare titoli su licenza, mi puzza.
    La penso come te, la cosa è strana. Per i rami poco produttivi, in questo ambito almeno, credo basti poco a dirottarli su altri progetti prima di licenziare. Se un gioco lo cancello non ne licenzio gli sviluappatori, li mando a lavorare su progetti che avranno bisogno di più attenzione (soprattutto se dico che voglio esapndermi e prepararmi alla next-gen).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Spitfire1945
    Ospite
    EA, oltre a licenziare, bestemmia pure... Quarta generazione di console? Ma che diamine? Secondo loro i videogiochi e le console sono nate con PS1? Affermazione degna del peggiore dei biNbiMinkia.
    Non hanno nemmeno più memoria storica... ed infatti puntalmente saltano fuori cazzate di dimensioni colossali.
    Al pari di Activision, EA è una m***a.

Utente
    Registrato il
    11-11
    Investono e licenziano...MAH. Per me EA sperava di far diventare la sua piattaforma di DD al pari di Steam e invece si sono mangiati le mani.

Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Citazione Spitfire1945 Visualizza Messaggio
    EA, oltre a licenziare, bestemmia pure... Quarta generazione di console? Ma che diamine? Secondo loro i videogiochi e le console sono nate con PS1? Affermazione degna del peggiore dei biNbiMinkia.
    Non hanno nemmeno più memoria storica... ed infatti puntalmente saltano fuori cazzate di dimensioni colossali.
    Come non quotare. Per me il futuro del ludo è il futuro senza EA.
    Ho firme e avatar disattivati.

Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Il futuro del ludo è con EA che va a farsi fottere, ma IMHO ehhh

Alteridan
    Ospite
    Basta che chiudano Origin. Poi possono fare quello che vogliono.

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Citazione Spitfire1945 Visualizza Messaggio
    I videogiochi sono nati con loro pensano
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Mi dispiace solo per i lavoratori che perdono il lavoro, forse nemmeno per colpa loro ma per politiche sbagliate dei loro capi.

Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Basta che chiudano Origin. Poi possono fare quello che vogliono.
    basta che mi passino su steam quei 3-4 giochi che ho su origin (non per mia scelta ovviamente)

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Origin è così cacc@ ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Origin è così cacc@ ??
    Un client mediocre, la brutta copia di Steam con meno features .