Visto che tra pochi mesi sarò maggiorenne, volevo sapere il migliore modo di pagare su internet.
La combo postepay/paypal è ancora al top?
Grazie.
Visto che tra pochi mesi sarò maggiorenne, volevo sapere il migliore modo di pagare su internet.
La combo postepay/paypal è ancora al top?
Grazie.
si
C'è anche la prepagata paypal che è nel circuito mastercard. Ha costi di gestione nettamente inferiori.
Ci sta un thread grosso come un digiribile in top,perchè non lo usi figliolo?Che di questi how to se ne vedono un pò troppi ultimamente
Mi sono sempre trovato bene con l'accoppiata paypal/postepay e non ho motivi per cambiarle![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
io prima usavo postepay, poi ho fatto un conto in banca (MPS), ho bancomat, CC e Carta ricaricabile senza commissioni. Da 2 anni a questa parte mai avuto problemi.
Io ho sempre usato postepay/paypal
da un anno uso carta di credito/paypal, a breve mi farò una carta che posso ricaricare direttamente dal conto
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!