mi sta sul cazzo.
sto con una ragazza molto molto bella e appariscente, a causa di questo ogni giorno (ogni giorno forse no, ma ogni settimana sì) c'è sempre un qualche sfigato che incrociandola elogia la sua bellezza.
Si va da complimenti alla mamma, a richieste del numero, fischi, urla, uno una volta mi ha detto che l'ha presa per un braccio, la girata e ha fatto uoooooo

, baristi che siccome il bar è pieno le propongono di bere qualcosa a casa loro, poi ancora gente che le scrive su facebook (nonostante il nostro continuo scriverci sulle bacheche, la foto profilo con me ecc ecc).
Ovviamente tutte ste cose succedono quando io non ci sono (salvo un paio di volte).
A me ste cose fanno innervosire, finisce che me la prendo con lei (quando il realtà c'entra poco o niente), mi scazzo e le tengo il muso. Il fatto è che lei non si rende conto di cosa voglia dire, nessuna ci prova con me, in effetti non sono sto gran figo e ancora mi chiedo come possa io piacere a una come lei.
Cmq non ci son problemi, siamo innamorati, lei lo è un sacco e posso assicurare che non mi tradirebbe mai (almeno per ora). tuttavia ste cose mi danno fastidio, e non posso fare niente di niente.
voi come vi sentireste al mio posto? ve ne freghereste consci del fatto che tra voi c'è un grande amore o darebbero molto fastidio anche a voi sti morti di figa?