[233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 550

Discussione: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

[233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Riaperture precedenti:

Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Ciao
    Vi pongo una situazione che mi da molto a cui pensare (non so proprio come occupare il tempo comunque) e alla quale non trovo una valida risposta. Ci sta questa ragazza che chiameremo Sirena. Sirena l'ho conosciuta a lezione tra una chiacchera e l'altra. C'è un buon feeling,nel senso che si scherza molto,si ride e sostanzialmente si va d'accordo.
    Con Sirena mi trovavo bene;è di buona compagnia quanto meno. Fosse pure graziosa è un punto a favore.
    Ci scambiamo numero,cominciamo ad uscire insieme,come amici si intende. Ma non mancano quei momenti magici,non so se capite,quelle situazioni topiche dove ti senti quasi obbligato a comportarti in un certo modo. Cito una sera,dove,dopo qualche bicchiere andiamo in un posticino carino,abbastanza privè e si inizia a parlare delle solite menate esistenziali. E insomma ecco quel profumino da momento magico,sapete,quando l'elettricità tende i secondi (ma chissà,magari questa roba solo io l'avverto). Dovevamo baciarci.Al di là della reale intenzione,il momento lo richiedeva.Ma non lo feci un pò per dispetto un pò per curiosità nei suoi confronti. Avrebbe ceduto? Zero,se ne sta imbambolata a guardare prima me e poi il mare,e cosi via.
    Per Sirena non provo alcuna attrazione,certo è carina e non disprezzerei una maggiore intimità,ma nsomma,frega anche poco.
    Però ecco che proprio non la capisco. Premesso che non credo all'amicizia tra sessi opposti poichè vincolata sempre da prevedibili variabili,non credo allora al suo impeccabile disinteresse. Io mi muovo sempre nell'ambiguo d'altraparte e non esprimo mai le mie intenzio (grande difetto),ma a volte capita che li lascio intendere. Come il fatto che Sirena l'ho invitata più volte a mangiare da me,più volte ho cercato di fingermi interessato alla sua vita e ai suoi pensieri.d Ma boh,pare trincerata dietro una fortezza di naturalezza. Nel senso che non rifiuta mai un mio invito, non si annoia mai in mia presenza,posso considerarmi il suo unico amico in questa città (dato che ha evidenti problemi relazionali) e tutto questo porta al drastico ed inivitabile pensiero:"questa ci stadibrutto!".Però niente,lei non si smuove dalla sua catalessi. RIbadisco che non è mia intenzione portarmela a letto (anche perchè non saprei che farmene di una donna a letto) ma più fare chiarezza su queste dinamiche per me tanto criptiche. In verità vorrei consolidare un'amicizia,ma forse non è il topic addatto.
    Quindi,a fronte di quanto detto,come si dovrebbe interpretare un atteggiamento del genere?
    Bisogno di "amicizia". Ok,può benissimo essere,ma in tal caso non si dovrebbero mettere dei paletti?Tipo qualche rifiuto di tanto in tanto?Precisare alcune cose?
    Tipo so che ha il ragazzo.Me l'ha detto dopo una domanda diretta.Ma non lo ha mai accennato e ne ha sempre parlato con lo stesso calore con cui avrebbe letto la lista della spesa.
    Forse sono io che penso con una logica maschile,o del cazzo,o chessò. Sta di fatto che se sono con una persona che fino a prova contraria potrei interessare e alla domanda "parter" risponderei:se disinteressato con un certo entuasiamo ad elogio del "nostro rapporto" e se invece fossi interessato alla interlocutrice cercherei semplicemente di parlare con svogliatezza o cambiando discorso.
    Non vi pare sensato? E' proprio una tipa strana.
    Minchia,ma quanto ho scritto?Vabbè forse per voi è poca cosa (date le vostre contingenze)o vedete la giusta propensione alla sega mentale ma vi assicuro che oltra ad essere la prima persona di cui non capisco i pensieri,da anche ,e immancabilmente, quella sgradevole sensazione di "disponibilità" tanto da tentarti sempre a fare qualche scivolone...e si intende che non vorrei perchè preferisco averla come amica che come futura amante. Solo che devo vincere questo blocco critico sul quale mi sono impergolato.
    Ultima modifica di rabdomante; 14-05-2012 alle 05:05:38

John Dee
    Ospite
    Lasciala perdere, scoperà più di un riccio con il suo ragazzo...probabilmente quella volta in cui ti ha guardato così sarà anche venuta

Bannato
    Registrato il
    04-12

capisci che la tua contraddizione non mi aiuta?
    E poi perchè lasciarla perdere? Mica è pokemon da aggiungere alla mia collezione. Nonostante il suo atteggiamento distaccato la considero mia amica,perchè abbiamo delle inevitabili somiglianze caratteriali. Solo che volevo far luce su quegli aspetti che ritengo ambigui,giusto per piacere personale e ...interesse propedeutico.
    E' strana perchè insomma anche per messaggio ci abbandonavamo a lunghi discorsi (è da una settimana che non ho più sue notizie tra l'altro) però ero sempre io a cercarla,a intavolare qualche pretesto per parlare,mai lei a esporsi.
    Cioè,manco alla mia cotta liceale stavo tanto dietro,Sbaglio io?

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio

capisci che la tua contraddizione non mi aiuta?
    E poi perchè lasciarla perdere? Mica è pokemon da aggiungere alla mia collezione. Nonostante il suo atteggiamento distaccato la considero mia amica,perchè abbiamo delle inevitabili somiglianze caratteriali. Solo che volevo far luce su quegli aspetti che ritengo ambigui,giusto per piacere personale e ...interesse propedeutico.
    E' strana perchè insomma anche per messaggio ci abbandonavamo a lunghi discorsi (è da una settimana che non ho più sue notizie tra l'altro) però ero sempre io a cercarla,a intavolare qualche pretesto per parlare,mai lei a esporsi.
    Cioè,manco alla mia cotta liceale stavo tanto dietro,Sbaglio io?
    Più che sbagliare, mi pare che ci stai giocando un po' troppo e lei se ne è accorta.
    E se lei ti ispira ogni tanto qualcosa di più dell'amicizia, ti suggerisco di capire bene se davvero per te è solo un'amica.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Se davvero voleva di più, l'hai fatta aspettare e stare sulle spine troppo.

Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    (anche perchè non saprei che farmene di una donna a letto)
    tralasciando questa frase piuttosto ambigua, credo che una ragazza che "ha evidenti problemi relazionali", è meglio tenersela come amica che come ragazza. poi nemmeno io credo nell'amicizia uomo-donna (a parte tra compagni di classe, dove le ragazze sono considerate uomini), però se te non hai nemmeno mai provato a baciarla, come fai a saperlo? e non puoi pretendere che sia lei a fare la prima mossa.

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Più che sbagliare, mi pare che ci stai giocando un po' troppo e lei se ne è accorta.
    E se lei ti ispira ogni tanto qualcosa di più dell'amicizia, ti suggerisco di capire bene se davvero per te è solo un'amica.
    Questo sarebbe plausibile,forse ha intuito fin da subito una certa curiosità e si è tenuta nella difensiva ma ciò non spiegherebbe perchè non si faccia il minimo problema a mangiare da me o uscire per vedere un film. O sei chiusa come un bunker,o sei stupida e non riesci a chiarire la tua posizione o sei più strana di un paradosso.

Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Se davvero voleva di più, l'hai fatta aspettare e stare sulle spine troppo.
    Quote te,rispondendo anche a Kane. A me piacerebbe averla come amica, se c'è altro vien da se,cioè credo.
    Comunque hai detto una sacrosanta verità, giusto per generalizzare si potrebbe dire che dopo il terzo appuntamento entri nella friendzone o nel dimenticatoio. Per quel poco che ho sentito e constato.

Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    tralasciando questa frase piuttosto ambigua, credo che una ragazza che "ha evidenti problemi relazionali", è meglio tenersela come amica che come ragazza. poi nemmeno io credo nell'amicizia uomo-donna (a parte tra compagni di classe, dove le ragazze sono considerate uomini), però se te non hai nemmeno mai provato a baciarla, come fai a saperlo? e non puoi pretendere che sia lei a fare la prima mossa.
    No aspetta,io dovrei baciare verso chiunque nutra dubbi,tipo prova del nove?
    e poi si,pretendo che faccia lei la prima mossa (che consisterebbe nella fattispecie alla semplice frase "sei un buon amico" oppure al suo opposto "sto bene con te...") perchè dobbiamo finirla con sta storia che devono fare tutto i maschietti. E che palle. Nenache a qualche surrogato cavalleresco potete appellarvi perchè l'arte del corteggio curtense è finito da un pezzo e si sa le modalità di rapportarsi sono cambiate. Sottolineando in parte che se l'interesse generale nei suoi confronti l'abbia già ampiamente dimostrato con continue sollecitazioni non si può non concludere dicendo che è proprio inetta!

N.B ribadisco che a me piacerebbe semplicemente capire come ragiona una creatura vulvare (da vulva. bello no?) NON voglio carpire qualche strategia di approciamento-altrimenti avrei chiesto come usare la lingua (ma fortunatamente c'è già un topic per questo...) ma credevo che qui si parlasse di rapporti in generale verso i quali esibiscono una palese deficienza (o me le trovo tutte io insomma...) e sui quali speravo di contare in un vostro dotto parere
    Ultima modifica di rabdomante; 14-05-2012 alle 11:34:26

Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Questo sarebbe plausibile,forse ha intuito fin da subito una certa curiosità e si è tenuta nella difensiva ma ciò non spiegherebbe perchè non si faccia il minimo problema a mangiare da me o uscire per vedere un film. O sei chiusa come un bunker,o sei stupida e non riesci a chiarire la tua posizione o sei più strana di un paradosso.

Quote te,rispondendo anche a Kane. A me piacerebbe averla come amica, se c'è altro vien da se,cioè credo.
    Comunque hai detto una sacrosanta verità, giusto per generalizzare si potrebbe dire che dopo il terzo appuntamento entri nella friendzone o nel dimenticatoio. Per quel poco che ho sentito e constato.

No aspetta,io dovrei baciare verso chiunque nutra dubbi,tipo prova del nove?
    e poi si,pretendo che faccia lei la prima mossa (che consisterebbe nella fattispecie alla semplice frase "sei un buon amico" oppure al suo opposto "sto bene con te...") perchè dobbiamo finirla con sta storia che devono fare tutto i maschietti. E che palle. Nenache a qualche surrogato cavalleresco potete appellarvi perchè l'arte del corteggio curtense è finito da un pezzo e si sa le modalità di rapportarsi sono cambiate. Sottolineando in parte che se l'interesse generale nei suoi confronti l'abbia già ampiamente dimostrato con continue sollecitazioni non si può non concludere dicendo che è proprio inetta!

N.B ribadisco che a me piacerebbe semplicemente capire come ragiona una creatura vulvare (da vulva. bello no?) NON voglio carpire qualche strategia di approciamento-altrimenti avrei chiesto come usare la lingua (ma fortunatamente c'è già un topic per questo...) ma credevo che qui si parlasse di rapporti in generale verso i quali esibiscono una palese deficienza (o me le trovo tutte io insomma...) e sui quali speravo di contare in un vostro dotto parere

La verità è che non c'è nulla da capire. Cmq scrivi un pò a cazzo ed esprimi i tuoi pensieri in modo confuso. Secondo me, lei aveva in mente di fare qualcosa con te visto che non è appagata dal suo ragazzo(questo sempre se è vero che lei parli del suo ragazzo in modo freddo come hai detto te) altrimenti se non è questo, lei cerca solo un pò di attenzioni.
    Te piuttosto cosa vuoi? Capire le donne? lol Fammi un fischio quando ci riesci ah e sicuramente noi siamo il gruppo di persone meno consigliato per aiutarti a seguire il tuo scopo. asd
    VOI FATE LA CACCA....

"Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

Patrick Jane

in utero
    Ospite
    Magari sta facendo il tuo stesso gioco, rabdomante.

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    La verità è che non c'è nulla da capire. Cmq scrivi un pò a cazzo ed esprimi i tuoi pensieri in modo confuso. Secondo me, lei aveva in mente di fare qualcosa con te visto che non è appagata dal suo ragazzo(questo sempre se è vero che lei parli del suo ragazzo in modo freddo come hai detto te) altrimenti se non è questo, lei cerca solo un pò di attenzioni.
    Te piuttosto cosa vuoi? Capire le donne? lol Fammi un fischio quando ci riesci ah e sicuramente noi siamo il gruppo di persone meno consigliato per aiutarti a seguire il tuo scopo. asd

Beh no dai,non sminuirti cosi-petto in fuori!- anche perchè vedi,hai scritto "cerca un pò d'attenzioni" che ecco,non avevo proprio considerato. Non è poi una cosa cosi brutta in fondo. E' che bene o male le persone le inquadro quasi subito (sia erroneamente,ma comunque secondo convinzione) e lei sfugge proprio a qualsiasi impacchettamento mentale.Il chè mi indispone terribilmente. Però ecco,le attenzioni...potrebbe essere.

ps io scrivo male perchè penso male. Poi vabbè,gli errori morfologici sono proprio una costante,non ci faccio neanche più caso

Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Beh no dai,non sminuirti cosi-petto in fuori!- anche perchè vedi,hai scritto "cerca un pò d'attenzioni" che ecco,non avevo proprio considerato. Non è poi una cosa cosi brutta in fondo. E' che bene o male le persone le inquadro quasi subito (sia erroneamente,ma comunque secondo convinzione) e lei sfugge proprio a qualsiasi impacchettamento mentale.Il chè mi indispone terribilmente. Però ecco,le attenzioni...potrebbe essere.

ps io scrivo male perchè penso male. Poi vabbè,gli errori morfologici sono proprio una costante,non ci faccio neanche più caso

Nono è che a volte fatico a seguire i concetti che cerchi di esprimere. Cmq credo che il fatto che tu non riesca a "catalogare" questa tipa t intrippi a tal punto da renderti la cosa intrigante -->t piace ma ancora non lo sai o non vuoi ammetterlo.
    VOI FATE LA CACCA....

"Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

Patrick Jane

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Nono è che a volte fatico a seguire i concetti che cerchi di esprimere. Cmq credo che il fatto che tu non riesca a "catalogare" questa tipa t intrippi a tal punto da renderti la cosa intrigante -->t piace ma ancora non lo sai o non vuoi ammetterlo.
    Sei proprio un volpone,eheheh.
    Ci proverei solo per il gusto di darti ragione.
    E' che si,un pò l'ammetto, provo sempre una forte curiosità verso chi mi snobba (questo dovrebbe includere praticamente ogni creatura che respira,ma quelle semplicemente mi ignorano).
    Ci

Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    ma se lei è un po' sociopatica, è normale che si relazioni o che abbia un atteggiamento diverso rispetto alle altre ragazze che conosci verso i rapporti interpersonali. e se poi il suo ragazzo non esistesse? e per terzo, perché non gliene parli apertamente, invece che scrivere su un forum? dopotutto, essendo amici ed avendo confidenza, non sarebbe giusto che tu chieda a lei, e lei ti possa dare una risposta sincera? questo dissiperebbe ogni dubbio.

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    ma se lei è un po' sociopatica, è normale che si relazioni o che abbia un atteggiamento diverso rispetto alle altre ragazze che conosci verso i rapporti interpersonali. e se poi il suo ragazzo non esistesse? e per terzo, perché non gliene parli apertamente, invece che scrivere su un forum? dopotutto, essendo amici ed avendo confidenza, non sarebbe giusto che tu chieda a lei, e lei ti possa dare una risposta sincera? questo dissiperebbe ogni dubbio.
    Ma poretta,non è sociopatica. Sfortunatamente,perchè vado d'accordo con loro, è sicuramente una ragazza introversa, il che,almeno secondo gli odierni costumi,la fa sembra quasi apatica. Fai conto, è una ragazza carina,ma nella città in cui studia,in due anni,non è riuscita a stabilire un'amicizia che si possa defire tale.Il che è sospetto.
    Avresti anche ragione,sul parlare,ma si intuisce che ogni azione comporta delle conseguenze, e non vorrei accusarla inutilmente di civetteria nei miei confronti (che magari è tutta una fissa mia) quando magari si voleva dimostrare semplicemente amichevole (che mi andrebbe alla grande!) o come suggerito carente di attenzioni.
    Io credo di aver capito qual'è il tuo modus operandi giorgio87, e sicuramente hai quell'atteggiamento schietto e diretto che piace alle persone,però,e tienilo come un rimprovero fraterno,temo tu perda tutte quelle sfumature che impreziosiscono le relazioni

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo