Ogni tanto mi piace ragionare e sviluppare nella mia mente nuove idee vincenti.
Mi è venuta questa idea, dunque tutti sappiamo che esistono spiagge per nudisti, spiagge per animali, spiagge per anziani, ecc ecc....
Però nessuno ha mai pensato ad una Spiaggia per risse!!
Ovvero prendere una spiaggia, privatizzare il tutto e far pagare l' ingresso ai turisti che vogliono prendere il sole, e appunto prendersi anche a calci e pugni in totale libertà e senza correre il rischio di denunce o altro.
In pratica la giornata del turista ho pensato che si svolgerebbe cosi:
Mattina: Colazione con Rissa al Bar sulla spiaggia.
Dopo aver fatto colazione e rissa, ci si reca sulla spiaggia ed inizia la battaglia per il Lettino, in pratica ci si picchia fino a conquistare i pochi lettini presenti sulla spiaggia, chi rimane steso a terra è costretto ad accontentarsi dell' asciugamano del perdente.
Pomeriggio: Gara di nuoto manesco, in pratica i concorrenti si sfidano per un tratto di 100 metri, e senza regole, ci si può picchiare anche in acqua, e siccome i movimenti in acqua sono rallentati la sfida diventa ancora più dura e coinvolgente per loro.
Per i bambini invece c'è l' opzione "Mena con la Bandiera", in pratica un giocatore tiene in mano la Bandierina, e il resto dei giocatori dovrà riuscire a rubargli la Bandiera mandandolo K.O con un solo colpo a disposizione, vince chi catturà più colte la bandiera.
Sera: Falò con legnate sulla Spiaggia, in pratica tutti riuniti in cerchio intorno al Falò, e appena parte il segnale ognuno raccoglie un ramo infuocato, e si combatte tutta la notte, vince l' ultimo che rimane in piedi.
Che ne pensate di questa mia idea? siate sinceri, io la trovo geniale, e secondo me potrebbe funzionare!