Esiste una spiaggia per fare a botte in Estate?: La mia Idea.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Esiste una spiaggia per fare a botte in Estate?: La mia Idea.

Cambio titolo
    SNIPPOLO
    Ospite

Esiste una spiaggia per fare a botte in Estate?: La mia Idea.

Ogni tanto mi piace ragionare e sviluppare nella mia mente nuove idee vincenti.

Mi è venuta questa idea, dunque tutti sappiamo che esistono spiagge per nudisti, spiagge per animali, spiagge per anziani, ecc ecc....

Però nessuno ha mai pensato ad una Spiaggia per risse!!

Ovvero prendere una spiaggia, privatizzare il tutto e far pagare l' ingresso ai turisti che vogliono prendere il sole, e appunto prendersi anche a calci e pugni in totale libertà e senza correre il rischio di denunce o altro.

In pratica la giornata del turista ho pensato che si svolgerebbe cosi:

Mattina: Colazione con Rissa al Bar sulla spiaggia.

Dopo aver fatto colazione e rissa, ci si reca sulla spiaggia ed inizia la battaglia per il Lettino, in pratica ci si picchia fino a conquistare i pochi lettini presenti sulla spiaggia, chi rimane steso a terra è costretto ad accontentarsi dell' asciugamano del perdente.

Pomeriggio: Gara di nuoto manesco, in pratica i concorrenti si sfidano per un tratto di 100 metri, e senza regole, ci si può picchiare anche in acqua, e siccome i movimenti in acqua sono rallentati la sfida diventa ancora più dura e coinvolgente per loro.

Per i bambini invece c'è l' opzione "Mena con la Bandiera", in pratica un giocatore tiene in mano la Bandierina, e il resto dei giocatori dovrà riuscire a rubargli la Bandiera mandandolo K.O con un solo colpo a disposizione, vince chi catturà più volte la bandiera.

Sera: Falò con legnate sulla Spiaggia, in pratica tutti riuniti in cerchio intorno al Falò, e appena parte il segnale ognuno raccoglie un ramo infuocato, e si combatte tutta la notte, vince l' ultimo che rimane in piedi.

Che ne pensate di questa mia idea? siate sinceri, io la trovo geniale, e secondo me potrebbe funzionare!
    Ultima modifica di SNIPPOLO; 14-05-2012 alle 21:02:49

PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi piace ragionare e sviluppare nella mia mente nuove idee vincenti.

Mi è venuta questa idea, dunque tutti sappiamo che esistono spiagge per nudisti, spiagge per animali, spiagge per anziani, ecc ecc....

Però nessuno ha mai pensato ad una Spiaggia per risse!!

Ovvero prendere una spiaggia, privatizzare il tutto e far pagare l' ingresso ai turisti che vogliono prendere il sole, e appunto prendersi anche a calci e pugni in totale libertà e senza correre il rischio di denunce o altro.

In pratica la giornata del turista ho pensato che si svolgerebbe cosi:

Mattina: Colazione con Rissa al Bar sulla spiaggia.

Dopo aver fatto colazione e rissa, ci si reca sulla spiaggia ed inizia la battaglia per il Lettino, in pratica ci si picchia fino a conquistare i pochi lettini presenti sulla spiaggia, chi rimane steso a terra è costretto ad accontentarsi dell' asciugamano del perdente.

Pomeriggio: Gara di nuoto manesco, in pratica i concorrenti si sfidano per un tratto di 100 metri, e senza regole, ci si può picchiare anche in acqua, e siccome i movimenti in acqua sono rallentati la sfida diventa ancora più dura e coinvolgente per loro.

Per i bambini invece c'è l' opzione "Mena con la Bandiera", in pratica un giocatore tiene in mano la Bandierina, e il resto dei giocatori dovrà riuscire a rubargli la Bandiera mandandolo K.O con un solo colpo a disposizione, vince chi catturà più colte la bandiera.

Sera: Falò con legnate sulla Spiaggia, in pratica tutti riuniti in cerchio intorno al Falò, e appena parte il segnale ognuno raccoglie un ramo infuocato, e si combatte tutta la notte, vince l' ultimo che rimane in piedi.

Che ne pensate di questa mia idea? siate sinceri, io la trovo geniale, e secondo me potrebbe funzionare!
    ...inserisco anche te nella lista con gli utenti di GV da sentire per la mia tesi in criminologia và.
    la intitolerò: Gamesvillage: scuola di devianza o di demenza? 110 magna cum laude!
    Ultima modifica di Dedi88; 14-05-2012 alle 21:10:44

Utente L'avatar di Potipo
    Registrato il
    02-12
    Bella, bella
    Bella merda.

in utero
    Ospite
    Spostate in Agorà

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Quando sono arrivato a:
    e appunto prendersi anche a calci e pugni in totale libertà e senza correre il rischio di denunce o altro.
    Mi sono cappottato

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Ahahah

Però magari una spiaggia con un ring di MMA all'aperto sarebbe una figata
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    Ahahah

Però magari una spiaggia con un ring di MMA all'aperto sarebbe una figata
    quoto

Utente L'avatar di Frufi64
    Registrato il
    06-11
    Ma che diavolo è, fateci un film

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Per il momento va in Daily; i colleghi valuteranno se il topic risponde agli standard sezionali. Snippolo, sai benissimi, dopo 10 anni su questo forum, quali sono le sezioni adeguate. Per cortesia...

Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Io ci andrei

DeepDown
    Ospite
    Ma fai prima a prendere una barca, navigare in acque internazionali e organizzare i tuoi incontri di catch

TheDarkness
    Ospite
    Mega-SNIPPOLO vs Giant-Octopus

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    La gara di nuoto manesco ha un rischio abbastanza mortale, per i partecipanti

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Mega-SNIPPOLO vs Giant-Octopus
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    ... e appunto prendersi anche a calci e pugni in totale libertà e senza correre il rischio di denunce o altro.
    Purtroppo le prognosi riservate in ospedale non te le toglie nessuno.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo