Fumetto InFamous. Qualcuno ha il link per scaricarlo?
Ragazzi, è possibile trovare online il fumetto di inFamous in italiano? Esistono degli scan del fumetto o cmq un riassunto di tutto? Ho trovato solo un link per scaricarlo, ma era di Megaupload...
Il fumetto mi pare che sia uscito solo in inglese, quindi scan in italiano non esistono credo, per il riassunto invece vai sulla wiki di InFamous, li c'è un sunto della trama e degl'avvenimenti del fumetto.
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vabbè, al massimo usi il traduttore di google, non è il massimo, ma il minimo lo capisci. Che poi narra di fatti così secondari e non necessari che tempo due giorni scordi tutto.
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------