'giorno a tutti, spero di non creare un 3d doppio, in caso perdonatemi.
Volevo chiedervi se sapreste consigliarmi la migliore offerta per internet flat (sempre che esista per chiavetta o_o) , questo è dato dall'impossibilità nella zona di fare un allaccio fisico.
Ora come ora non ho informazioni su quale tra i vari operatori abbia la migliore copertura, in caso vedrò di informarmi per conto mio, a prescindere da ciò, chi offre il miglior servizio a parità di qualità e prezzo?
Contando che serve alla mia ragazza non penso abbia grandi pretese, credo gli possa interessare:
- all'occorrenza poter scaricare qualche torrent, senza eventuali limitazioni sulla quantità di banda utilizzabile?
- nel caso ci siano problemi di tipo tecnico, non venir ignorata allegramente (vedi Vodafone fisso , esperienza personale)
- non menziono la qualità della rete perchè alla fine ogni posto avrà la sua copertura.. li bisogna chiedere a chi ha già la chiavetta
- poi se siete a conoscenza di qualche eventuale promozione che affossi il costo dell'abbonamento, che ne sò Carta giovani o qualcosa di specifico ben venga xD.
Scusate la specificità e il mini WOT ma cosi almeno do un "in linea di massima ^^"
Ne approfitto per chiedere un ultima cosa, offerte interessanti per navigare su tablet con supporto 3g? anche ad abbonamento
detto ciò, auguro buona giornata a tutti, buon diablo 3 =D.