Offerta internet - chiavetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Offerta internet - chiavetta

Cambio titolo
    Magus92
    Ospite

Offerta internet - chiavetta

'giorno a tutti, spero di non creare un 3d doppio, in caso perdonatemi .

Volevo chiedervi se sapreste consigliarmi la migliore offerta per internet flat (sempre che esista per chiavetta o_o) , questo è dato dall'impossibilità nella zona di fare un allaccio fisico.
    Ora come ora non ho informazioni su quale tra i vari operatori abbia la migliore copertura, in caso vedrò di informarmi per conto mio, a prescindere da ciò, chi offre il miglior servizio a parità di qualità e prezzo?
    Contando che serve alla mia ragazza non penso abbia grandi pretese, credo gli possa interessare:
    - all'occorrenza poter scaricare qualche torrent, senza eventuali limitazioni sulla quantità di banda utilizzabile?
    - nel caso ci siano problemi di tipo tecnico, non venir ignorata allegramente (vedi Vodafone fisso , esperienza personale)
    - non menziono la qualità della rete perchè alla fine ogni posto avrà la sua copertura.. li bisogna chiedere a chi ha già la chiavetta
    - poi se siete a conoscenza di qualche eventuale promozione che affossi il costo dell'abbonamento, che ne sò Carta giovani o qualcosa di specifico ben venga xD.

Scusate la specificità e il mini WOT ma cosi almeno do un "in linea di massima ^^"
    Ne approfitto per chiedere un ultima cosa, offerte interessanti per navigare su tablet con supporto 3g? anche ad abbonamento

detto ciò, auguro buona giornata a tutti, buon diablo 3 =D.

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    guarda io sono 2 anni che utilizzo l'offerta della tim internet pack 1 anno e mi trovo benissimo.
    questo il link .
    Non so quale utilizzo faccia la tua ragazza ma io con la internet pack senza limiti (199€) scaricavo tranquillamente e navigavo senza sorta di problemi però la mia offerta era "limitata" a 10gb/mese, non so se l'offerta attuale è variata oppure no nel limite dei giga.
    La comodità sta nel fatto che paghi subito una botta però non hai problemi di dover ricaricare il credito e a conti fatti risparmi rispetto ad altre offerte.
    Con vodafone mi ero trovato malissimo.
    Altre non ne ho provate

Magus92
    Ospite
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    guarda io sono 2 anni che utilizzo l'offerta della tim internet pack 1 anno e mi trovo benissimo.
    questo il link .
    Non so quale utilizzo faccia la tua ragazza ma io con la internet pack senza limiti (199€) scaricavo tranquillamente e navigavo senza sorta di problemi però la mia offerta era "limitata" a 10gb/mese, non so se l'offerta attuale è variata oppure no nel limite dei giga.
    La comodità sta nel fatto che paghi subito una botta però non hai problemi di dover ricaricare il credito e a conti fatti risparmi rispetto ad altre offerte.
    Con vodafone mi ero trovato malissimo.
    Altre non ne ho provate
    Intanto ti ringrazio per la risposta =). Beh si a conti fatto non sono neanche 20 euro al mese (16.6 periodico o_o).
    Funziona come flat vero?

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    si si, tu paghi quei 199€ all'acquisto e l'offerta ti dura 1 anno, dopo i 12 mesi scade e si trasforma in ricaricabile però a quel punto ti compri un altro internet pack di 1 anno e sei a posto.
    Spendi meno di una ricaricabile a conti fatti e l'unica cosa alla quale devi stare attento e a non sforare le ore di connettività o i giga di download però a quelli devi stare attento anche con qualunque altra offerta (ricaricabile e non che preveda un limite di ore o dati)

Magus92
    Ospite
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    si si, tu paghi quei 199€ all'acquisto e l'offerta ti dura 1 anno, dopo i 12 mesi scade e si trasforma in ricaricabile però a quel punto ti compri un altro internet pack di 1 anno e sei a posto.
    Spendi meno di una ricaricabile a conti fatti e l'unica cosa alla quale devi stare attento e a non sforare le ore di connettività o i giga di download però a quelli devi stare attento anche con qualunque altra offerta (ricaricabile e non che preveda un limite di ore o dati)
    Mhhh ho chiesto, la Tim prende male li D: