Diradamento Capelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Diradamento Capelli

Cambio titolo
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09

Diradamento Capelli

ho notato da un pò di tempo un consistente diradamento dei capelli....soprattutto nella parte centrale del capoccione

non sono stempiatissimo, anzi, proprio la stempiatura è minima, ma quando sto sotto alle luci o con un sole forte si nota davvero la mancanza di capello

mio padre e la maggior parte dei parenti hanno stempiature evidenti, alla sean connery in 007, ma nessun diradamento.....e mia madre non ha mai avuto sti problemi

ho letto qualcosina su internet, ma è talmente pieno di roba che non mi ci raccapezzo......prima di andare dal dermatologo, voi, utenza di gv, come avete risolto questo problema? sempre se l'avete risolto

ah, e ho pure i capelli bianchi stile mr fantastic, dannazione.....a 22 anni

Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    22 anni,stempiato e decisamente diradato sulla zona centrale
    come ho risolto? rassegnandomi e compensando con la barba,ho iniziato a perderli sui 19,quandoli avevo lunghissimi,e la prima cosa che ho fatto quando la situazione è diventata ridicola è stato tagliarli a 8 mm,adesso sto bene e li tengo ancora più corti,sui 4-5 mm con barba (curata) della stessa lunghezza...prima vieni a patti con te stesso e ti "arrendi" meglio sarà comunque.
    un pensiero che aiuta nel rapportarsi con le donne/persone più basse è che tanto non ti vedranno quasi mai dall'alto sembra una minchiata ma aiuta!
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Registrato il
    08-09
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    22 anni,stempiato e decisamente diradato sulla zona centrale
    come ho risolto? rassegnandomi e compensando con la barba,ho iniziato a perderli sui 19,quandoli avevo lunghissimi,e la prima cosa che ho fatto quando la situazione è diventata ridicola è stato tagliarli a 8 mm,adesso sto bene e li tengo ancora più corti,sui 4-5 mm con barba (curata) della stessa lunghezza...prima vieni a patti con te stesso e ti "arrendi" meglio sarà comunque.
    un pensiero che aiuta nel rapportarsi con le donne/persone più basse è che tanto non ti vedranno quasi mai dall'alto sembra una minchiata ma aiuta!
    ho provato ad immaginarmi coi capelli molto corti.......ma non mi stanno per nulla...........ma io non vorrei essere capellone eh, perchè li porto sempre molto classici, corti ma classici......ne vorrei solo avere qualcuno in più

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ho notato da un pò di tempo un consistente diradamento dei capelli....soprattutto nella parte centrale del capoccione

non sono stempiatissimo, anzi, proprio la stempiatura è minima, ma quando sto sotto alle luci o con un sole forte si nota davvero la mancanza di capello

mio padre e la maggior parte dei parenti hanno stempiature evidenti, alla sean connery in 007, ma nessun diradamento.....e mia madre non ha mai avuto sti problemi

ho letto qualcosina su internet, ma è talmente pieno di roba che non mi ci raccapezzo......prima di andare dal dermatologo, voi, utenza di gv, come avete risolto questo problema? sempre se l'avete risolto

ah, e ho pure i capelli bianchi stile mr fantastic, dannazione.....a 22 anni
    la stempiatura se non è eccessiva è abbastanza normale sui 22/23 anni.Anche io ai tempi andai nel pallone constatando il diradamento, poi negli anni successivi la tendenza si è fermata e non ci ho più fatto caso.
    Diverso è il caso del diradamento superiore, tipo chierica.Se succede li, sei fottuto, sorry.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Registrato il
    08-09
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    la stempiatura se non è eccessiva è abbastanza normale sui 22/23 anni.Anche io ai tempi andai nel pallone constatando il diradamento, poi negli anni successivi la tendenza si è fermata e non ci ho più fatto caso.
    Diverso è il caso del diradamento superiore, tipo chierica.Se succede li, sei fottuto, sorry.
    non ho assolutamente una forte stempiature come già detto...........è il diradamento superiore............sono proprio fregato?

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    non ho assolutamente una forte stempiature come già detto...........è il diradamento superiore............sono proprio fregato?
    Esistono cure per rallentare fino a quasi bloccare il diradamento, che in alcuni casi comportano anche una parziale ricrescita.
    Inoltre la ricerca fa passi avanti evidenti ed è probabile che nei prossimi lustri trovino una cura definitiva o che ci si avvicini molto.
    Per questo il consiglio che danno molti dermatologi è quello di curarsi e cercare di tamponare la situazione come si può, in attesa che una cura venga fuori (e quasi certamente accadrà, è solo da vedere quando).
    Vedi tu se vale la pena spendere una certa quantità di soldi e dannarsi l'anima per questo...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Benvenuto nel club.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    La stempiatura è fisiologica. O ce l'hai o non ce l'hai. Solo se oltrepassa la linea fronto-parietale prestabilita si può cominciare a parlare di calvizie di vario tipo. I capelli bianchi son più resistenti all'effetto del diidrotestosterone. Non è detto che ti diraderai o ne perderai ancora.

synmers
    Ospite
    io ho la stempiatura fin da piccolo e dai 20 anni circa (ora ne ho 25) mi stanno comparendo sempre più capelli bianchi.. come ho risolto ? non ho risolto però fottesega, è normale prima o poi ritrovarsi pelato

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Ho cominciato a perdere capelli a 18 anni, ora ne ho 21 e ne ho decisamente pochi ma mi sono "stabilizzato". Certo è che non ne faccio un problema, vada come vada

Q

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Male che va rasali.
    Io pure probabilmente li raseró a breve,anche perchè mi stà prendendo la stempiatura alla Vegeta.
    Ma sono abbastanza bello,ho già provato a rasarli e ci stavo bene,orsú nessun problema.
    Anche se con qualche capello in piú non ci starei male.

synmers
    Ospite
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Male che va rasali.
    Io pure probabilmente li raseró a breve,anche perchè mi stà prendendo la stempiatura alla Vegeta.
    Ma sono abbastanza bello,ho già provato a rasarli e ci stavo bene,orsú nessun problema.
    Anche se con qualche capello in piú non ci starei male.
    che poi è solo questione di abitudine, ogni giorno ci vediamo allo specchio capelloni, ci credo che poi con un taglio da 5mm ci definiamo brutti, dopo una settimana invece "ah però che figo", almeno, per me è cosi

Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    che poi è solo questione di abitudine, ogni giorno ci vediamo allo specchio capelloni, ci credo che poi con un taglio da 5mm ci definiamo brutti, dopo una settimana invece "ah però che figo", almeno, per me è cosi
    A me dicono tutti che farei schifo con i capelli rasati ma ahimè toccherà pure a me!

synmers
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    A me dicono tutti che farei schifo con i capelli rasati ma ahimè toccherà pure a me!
    beh alcuni fattori che possono rendere una persona orribile ci sono.. se uno è pallido e magrissimo o ha la testa deformata allora sì, la rasatura potrebbe essere un problema nel primo caso perchè sembra essere appena usciti da un campo di concentramento, nel secondo caso la gente ti ride dietro

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    io ho invece una folta chioma mio mìo padre pure, ottimo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo