č possibile fare diventare 1 Blog di google a 1 Livello?
č possibile fare diventare 1 Blog di google a 1 Livello?
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
giocando con i dns č possibile e cioč :
registri un dominio del tipo www.mioblog.it , vai nell'impostazione dei parametri del dns e fai si che venga fatto il redirect da www.mioblog.it verso www.mioblog.google.it ovviamente tenendo il dominio di primo livello visibile e occultato quello di google.
Scritto č complicato mentre poi in realtā č una cavolata da fare
ma con il redirect risulterebbe essere veritiero?
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Puoi comprare un dominio .com direttamente da Blogger/Google.
Non so se adesso sono disponibli anche i domini .it, fino ad un anno fa (pių o meno) no.
Dice che c'č rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
semmai stai cercando un dominio di secondo livello per il tuo blog, di primo proprio no a meno che tu non faccia parte dell'icann e abbia un certo peso decisionale lā dentro![]()
ho comprato il dominio
quando vado su Possiedi giā un dominio? Passa alle impostazioni avanzate
mi dice:
Questo indirizzo č giā utilizzato da un altro blog o sito di Google.
edit:
sto seguendo questa guida
http://www.3nastri.it/2012/01/guida-...ori-soluzioni/
sono fermo nel punto in cui mi indica di andare su HOST RECORD... peccato che tale voce non esista._.''''
Ultima modifica di Seph|ŽotH; 19-05-2012 alle 19:14:44