Salve, colto da un improvvisa nostalgia vorrei reinstallare windows 98 sul mio pc (nella firma), anche per giocare a vecchissimi giochi. Potrebbe funzionare?
Ovviamente lo installerei nell'hard disk secondario
Salve, colto da un improvvisa nostalgia vorrei reinstallare windows 98 sul mio pc (nella firma), anche per giocare a vecchissimi giochi. Potrebbe funzionare?
Ovviamente lo installerei nell'hard disk secondario
“Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.“
Ti conviene installare una macchina virtuale.
“Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.“
È un problema che avresti anche se installi realmente Windows 98 su un hard disk.
Purtroppo molti driver dei nuovi componenti non supportano più i vecchi Windows.
che giochi dovresti usare?... sono sicuro che sta cosa che vuoi fare non serve a nulla, devi usare almeno xp sp2/3... e poi io riesco (su se7en sp1...) a far girare qualunque cosa![]()
I giochi nativi in DOS sono un po' discoli.
tando alle passate esperienze che ho, indirette però specifico, alla fine risolvi poco perchè faticherà a far andare i componenti.
Piuttosto vai di gog.com o modalità compatibile di seven (disponibile nelle versioni dalla pro in su) anche se non è detto che funzioni.
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Allora ho installato windows xp perchè i driver della mia scheda madre e della vga funzionano solo da xp in poi, perchè voglio rigiocare ad un vecchissimo simulatore di volo "Super EF2000" della DID e ad altri vecchi giochi.
Ultima modifica di Caps Lock; 21-05-2012 alle 10:35:35