Radersi i capelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Radersi i capelli

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Radersi i capelli

    Salve a tutti utentozzi di GV! allora, oggi mi sono svegliato con la fissa di radermi i capelli, ho già la macchinetta e tutto il resto, quello che mi manca e' sapere come si fa. Basta solamente passare la macchinetta in testa sollevando i capelli e tagliando a strisce no? altra cosa, avevo pensato di fare un taglio della stessa lunghezza di quello di Scofield di prison break, (non me ne frega niente del tipo, quindi risparmiatevi commenti del tipo "Non e' che perche' ti fai quel taglio diventi Scofield!!!11!"; e' giusto per rendere l'idea) la macchinetta a quanto la devo regolare? In ultimis, c'e' un modo di vedere se non faccio cagare con quel taglio li? a parte il naso un po' pronunciatello, il viso l'ho abbastanza da duro, quindi in teoria un look del genere dovrebbe donare no? o ci sono inculate nascoste?
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    hai giocato max payne 3?
    o devi farti deportare in qualche centro di concentramento?
    altrimenti non mi spiego perchè uno si dovrebbe rasare i capelli visto che sono lammerda

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    Questo lo dici tu. Ci sono persone che stanno benissimo con una sfumatura molto bassa.

  4. #4
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    hai giocato max payne 3?
    o devi farti deportare in qualche centro di concentramento?
    altrimenti non mi spiego perchè uno si dovrebbe rasare i capelli visto che sono lammerda
    Hai mai avuto i capelli tanto grassi da far sembrare che ti abbiano urinato sul cuscino con tutto che sono corti e li lavi ogni giorno?

    Yeeeeeah.

  5. #5
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Hai mai avuto i capelli tanto grassi da far sembrare che ti abbiano urinato sul cuscino con tutto che sono corti e li lavi ogni giorno?

    Yeeeeeah.
    Ma che cazzo.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Hai mai avuto i capelli tanto grassi da far sembrare che ti abbiano urinato sul cuscino con tutto che sono corti e li lavi ogni giorno?

    Yeeeeeah.
    eh? ma hanno inventato la doccia anche li da voi? o sta arrivando?

  7. #7
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti utentozzi di GV! allora, oggi mi sono svegliato con la fissa di radermi i capelli, ho già la macchinetta e tutto il resto, quello che mi manca e' sapere come si fa. Basta solamente passare la macchinetta in testa sollevando i capelli e tagliando a strisce no? altra cosa, avevo pensato di fare un taglio della stessa lunghezza di quello di Scofield di prison break, (non me ne frega niente del tipo, quindi risparmiatevi commenti del tipo "Non e' che perche' ti fai quel taglio diventi Scofield!!!11!"; e' giusto per rendere l'idea) la macchinetta a quanto la devo regolare? In ultimis, c'e' un modo di vedere se non faccio cagare con quel taglio li? a parte il naso un po' pronunciatello, il viso l'ho abbastanza da duro, quindi in teoria un look del genere dovrebbe donare no? o ci sono inculate nascoste?
    parti mettendo la lunghezza massima sulla macchinetta e se vedi che sono ancora troppo lunghi accorci

  8. #8
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    non ho giocato a max payne, ma ho dei capelli dimmerda; anzi mi spiego meglio, sono buoni solo quando sono lunghi come nella foto avatar, adesso ci dovrei stare troppo dietro e per averli decenti, dovrei usare la piastra. Sono crespi, mossi e ondulati, gonfi...e corti quindi si, vorrei provare a raderli.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    non ho giocato a max payne, ma ho dei capelli dimmerda; anzi mi spiego meglio, sono buoni solo quando sono lunghi come nella foto avatar, adesso ci dovrei stare troppo dietro e per averli decenti, dovrei usare la piastra. Sono crespi, mossi e ondulati, gonfi...e corti quindi si, vorrei provare a raderli.
    spero che tu abbia almeno il barbone perchè testa rasata più barba rasata= roba inguardabile

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Mi rado da anni, li adoro.
    Innanzitutto, devi avere del tempo: Un buon lavoro non si fa in 5 minuti, anzi. Io in genere ci metto mezzoretta per un lavoro accurato, a cui devi aggiungere quei 5-10 minuti per pulire e naturalmente una bella doccia finale.

    Prepara il campo di battaglia piazzando fogli di giornale sul lavandino ed a terra. Abbonda pure, in modo tale da prevenire "rotolate" di capelli, in questo modo riuscirai a pulire rapidamente semplicemente accartocciando i giornali.

    Dal punto di vista pratico, piazzati davanti ad uno specchio grande (quelli a muro in genere) e via di macchinetta alla lunghezza minima consentita. Comincio andando "all'indietro", partendo da un lato per terminare all'altro radendo fino alla nuca. Fatto ciò (un lavoro sommario, non accurato) inizio a lavorare il contorno-orecchio (balordissimo) ed inizio a "spolverarmi" per liberare il campo visivo. A questo punto inizia il lavoro di precisione, ripassi nei punti già rasati assicurandoti di non perdere "righe" di pelle (a costo di ripassare più volte nello stesso punto, anche irritando la pelle i primi tempi). Adesso dovresti avere una bella pelata davanti, ed uno schifo dietro. Armandoti di specchio "medio", dai le spalle a quello più grande usato finora ed inizia a rasare con movimenti dall'alto verso il basso (fino ad eliminare la peluria sul collo).

    Dovresti essere a posto^^.

  11. #11
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    la macchinetta a quanto la devo regolare?
    devi metterla a 3mm, altrimenti rischi di tagliarti spesso mentre ti passi la macchinetta in testa.

  12. #12
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    nessuno pero' ancora mi ha detto + o - che regolatore devo mettere nella macchinetta per fare i capelli come ho detto nell' OP; 3 mm? 4? 6?

    EDIT: anticipato
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  13. #13
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    devi metterla a 3mm, altrimenti rischi di tagliarti spesso mentre ti passi la macchinetta in testa.
    Perdonami, ma non è vero: Dipende dalla macchinetta.
    Io la metto al minimo da sempre, senza alcuna protezione e non mi sono mai tagliato.
    In quasi 10 anni, mica due giorni.

    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    nessuno pero' ancora mi ha detto + o - che regolatore devo mettere nella macchinetta per fare i capelli come ho detto nell' OP; 3 mm? 4? 6?

    EDIT: anticipato
    E nessuno deve dirtelo, per non farti far vaccate: dipende comunque dalla lunghezza che desideri e dal modello della macchinetta.

  14. #14
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.738

  15. #15
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Io sapevo che quasi tutte le macchinette non tagliano


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •