One Piece Pirate Warrior | Kaizoku oni orewa naru!
ONE PIECE PIRATE WARRIORS
Genere: JRPG/Hack & Slash Sviluppatore: Namco Bandai
Data Jap: Disponibile
Data Usa: ???
Data Pal: 20 Settembre
Multiplayer: Si!
Metto in Spoiler per chi non conoscesse la serie animata One Piece
Spoiler:
La Storia inizia con la morte di un famoso pirata chiamato Gold Roger. Egli, prima di morire, disse a tutti di cercare il suo tesoro Chiamato One Piece dove è nascosto da qualche parte nel Nuovo Mondo. Ed è li che conosciamo un ragazzo di nome Luffy, il suo sogno è diventare il Re dei Pirati e prendere il tesoro. In questo gioco vestiremo i panni appunto di Luffy dove inizia 2 anni dopo la morte di Ace (poi lo capirete giocando) ed inizia il Tutorial. Si gioca!!! il Gameplay è tipo Dinasty Warrios: nemici a palate, mosse speciali e anche degli enigmi da risolvere. Oltre a prendere a pugni un intero esercito di nemici, ci saranno delle sequenze QTE (Quick Time Event) dove, al momento giusto, dovete premere i tasti che appariranno sullo schermo.
Purtroppo non giocheremo tutte le Saghe, mancano:
- La Saga di Usopp
- Skypiea
- Thriller Bark
- Isola delle amazzoni (Boa Hancock)
GIOCABILI
Spoiler:
-Luffy - Timeskip/New World
- Zoro - Timeskip/New World
- Sanji - Timeskip/New World
- Nami
- Usopp
- Chopper
- Nico Robin
- Franky
- Brook
- Boa Hancock
- Barbabianca
- Jinbei
- Ace
EDIT : a ma fuck è il musou, pensavo ne avessero annunciatoo un altro
Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 21-05-2012 alle 19:35:12
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )
stando a M***.it, la bandai potrebbere mettere altra roba dentro, dobbiamo solo attendere(sperando che mettano anche tutte le Dlc dentro...anche se non sono chissa che)
stando a M***.it, la bandai potrebbere mettere altra roba dentro, dobbiamo solo attendere(sperando che mettano anche tutte le Dlc dentro...anche se non sono chissa che)
le DLC sono fondamentali per ottenere alcuni trofei come battere 1000 nemici