Non sono io nella foto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Non sono io nella foto

Cambio titolo
  1. #1
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097

    Non sono io nella foto

    Quando mi fanno una foto io non mi ci riconosco

    succede anche a voi?

    mi vedo allo specchio...poi mi faccio una foto e non sono io...

  2. #2
    DeepDown
    Ospite
    Si capita a molti.

  3. #3
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    penso sia normale.succede la stessa cosa con la voce



  4. #4
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Capita anche a me a volte e non capisco se l'"io reale" è come mi vedo allo specchio e in certe foto, o come mi vedo nel resto delle foto
    .

  5. #5
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Con le foto non m'è mai successo, tuttavia una volta m'è capitato di fare una registrazione audio con degli amici, quando poi siamo andati ad ascoltare il file sentivo solo le voci dei miei amici e un vocione che non avevo mai sentito prima ma che assomigliava a quello di mio fratello, allora io domandai "ma non c'ero anche io in questa registrazione? " e quando mi fecero notare che il mio era il "vocione" rimasi così

    Spoiler:
    True story

  6. #6
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Mi capita sempre

  7. #7
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Con le foto non m'è mai successo, tuttavia una volta m'è capitato di fare una registrazione audio con degli amici, quando poi siamo andati ad ascoltare il file sentivo solo le voci dei miei amici e un vocione che non avevo mai sentito prima ma che assomigliava a quello di mio fratello, allora io domandai "ma non c'ero anche io in questa registrazione? " e quando mi fecero notare che il mio era il "vocione" rimasi così

    Spoiler:
    True story
    Uguale per me, resto sempre malissimo quando ascolto le mie registrazioni
    Almeno non sono il solo a quanto vedo



    ps: Pirandello pensaci tu






  8. #8
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    È perché si è abituati a vedersi solo in una prospettiva: quella che ci consente lo specchio o il nostro riflesso. Automaticamente, quando invece ci vediamo ritratti in posizioni in cui ci sarebbe impossibile vederci senza l'ausilio di una fotocamera o similia, non ci riconosciamo; perché non ci siamo mai visti da quel punto di vista
    C'è la guerra ma è tutto ok

  9. #9
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    cazzo con la voce è peggio,sembra che ho una patata in gola
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  10. #10
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    a me capita con la voce, io credevo di essere un "cantante" appena ho sentito la voce registrata ... ho pensato di darmi ad altro xD

  11. #11
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Sì ma dunque com'è la situazione? Abbiamo tutti il vocione? Anche i cantanti con una bellissima voce si sentono con un vocione improponibile? Ditemi che è così vi prego

  12. #12
    simogms
    Ospite
    Il peggio è con la voce, vero, nelle foto vengo solo uno schifo ma sono io

  13. #13
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    dicono che guardandoci allo specchio, ci facciamo apparire 10 volte più belli.

    nelle foto sei tu come ti vedono gli altri, quindi bisogna accettarlo, che sia abbia una faccia da culo o meno!

  14. #14
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    È perché si è abituati a vedersi solo in una prospettiva: quella che ci consente lo specchio o il nostro riflesso. Automaticamente, quando invece ci vediamo ritratti in posizioni in cui ci sarebbe impossibile vederci senza l'ausilio di una fotocamera o similia, non ci riconosciamo; perché non ci siamo mai visti da quel punto di vista
    Ma rimane un "problema" comune a molti: dalla stessa angolazione frontale, foto e specchio risultano comunque diversi, ed in genere la foto è peggio. Perché?


    Inviato dal mio villaggio usando un kunai.

  15. #15
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.738
    Cioè oddio, addirittura non riconoscermi no Ma penso sia un'iperbole quella che utilizzate. Se vi riferite al fatto che allo specchio mi vedo in un modo e nelle foto in un altro, allora sì, decisamente sì. Il problema è che allo specchio mi vedo abbastanza bene, non sono bello ma ormai non sono più un adolescente e mi vado bene come sono; nelle foto invece, novanta su cento mi vedo orrendo. E poi penso alle foto degli altri: nelle foto sono uguali a come li vedo io, o almeno quasi tutti, tranne eccezioni di foto venute davvero malissimo. E quindi... in realtà non sono come mi vedo allo specchio, ma come in foto? Cioè un cesso inguardabile?

    Per quanto riguarda le voci, penso sia ancora più normale. Addirittura l'altro giorno, per caso, ascoltavo una registrazione audio della mia ragazza (con cui non sto nemmeno più insieme) che giocava a Brain training per NDS; passa mia sorella, sente la voce e fa: 'beh, ma questa sono io '. E io: 'no, è la mia ex '. 'Ma no, sono io, ti dico!'.
    Va be', alla fine sono riuscito a convincerla che non era lei, ma ce n'è voluto

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •