Volevo sapere se esistono almeno qui in italia e volevo sa pere se sono ladri come quelli sony o ottimi come quelli microsoft
Volevo sapere se esistono almeno qui in italia e volevo sa pere se sono ladri come quelli sony o ottimi come quelli microsoft
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Guarda sui libretti Giochi/console...io intanto devo chiamare assolutamente quello microsoft per problemi a scudetto...!
è il gioco buggato......loro ti dicono che.......te devi d'arrangià......hai mai giocato a true crime? la X da il peggio di se, un gioco bellissimo rovinato acausa dei bug e da una realizzazione ko
ce l'hai raffis?
ma in tutti i file il 1 gennnaio si blocca o certi te funziona..cmq peccato che è cosi buggato.
Avevo trovato tutti i modi ma poi mi si è bloccato al 1° gennaio x sempre...ma mo speriamo sto file va...!
ma come mai sti bug de merdà..aspetto un pc + potente per scudetto..![]()
no lo voleva un mio amico e quindi mi sono informato......sta cosa del 1 gennaio non l'avevo mai sentita, ma è risaputo che sia infestato da "insetti"
Vabbè ma gli sviluppatori non si accorgono quando un gioco è buggato?
Menomale lo pagato 20€ sennò sbroccavo!
Per quanto riguarda i centri assistenza sull'hardware nintendo, che io sappia non esistono, sul software pure![]()
L'unica per quanto ne so che in qualche modo offre un servizio è la Microsoft
è vero.....non ho mai sentito parlare di assistenza per il cubo.....forse è una console usa e getta.....Beltazor ha scritto:
Per quanto riguarda i centri assistenza sull'hardware nintendo, che io sappia non esistono, sul software pure![]()
L'unica per quanto ne so che in qualche modo offre un servizio è la Microsoft
per lo snes e n64 c'era....mo vado a vede i libretti va.Mi pare ci sia il numero da chiama
PORCO SCUDETTO