Toast 11 e disco multisessione - mp3 inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Toast 11 e disco multisessione - mp3 inside

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027

    Lampadina Toast 11 e disco multisessione - mp3 inside

    Dal titolo già si capisce quale sia il problema credo, ma eccolo spiegato più nel dettaglio.

    Allora, io avevo un cd creato in precedenza con toast, una mia compilation personale di musica rock, quando un mio amico mi chiede di usarlo per una festa e mi consiglia di aggiungere alcune canzoni.
    Io lo faccio e da quel momento lo stereo mi legge solamente l'ultima sessione scritta.
    Ora, mi chiedo, ho sbagliato qualcosa io oppure? No perchè usando CdBurnerXp sotto Win non ho mai avuto problemi. Premetto anche che questo era il mio primo disco in multisessione su Mac, quindi non sono pratico e forse devo spuntare qualche opzione in particolare.

    Nessuno che sa come ovviare a questo problema?
    Grazie in anticipo.

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  2. #2
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    28 visite e nessun post di risposta?? Non sono solito fare questo tipo di interventi, ma possibile che nessuno sappia nulla? Anche un "Non si può fare!" sarebbe ben accetto.
    E' che purtroppo sul web non riesco a trovare nulla e vorrei evitare di prendere dei CD riscrivibili (la mia autoradio li ha sempre sofferti )

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  3. #3
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    28 visite e nessun post di risposta?? Non sono solito fare questo tipo di interventi, ma possibile che nessuno sappia nulla? Anche un "Non si può fare!" sarebbe ben accetto.
    E' che purtroppo sul web non riesco a trovare nulla e vorrei evitare di prendere dei CD riscrivibili (la mia autoradio li ha sempre sofferti )
    ciao!

    Allora, io ho risolto masterizzando con ISO 9660. Segui questa mini guida fatta da me in questo momento

    CREARE UN CD MULTISESSIONE LEGGIBILE DAL LETTORE MP3 DELLA MACCHINA

    - nel menu principale di toast, schiaccia su Dati. nel menu a tendina sotto scegli ISO9660. subito sotto c'è scritto "trascinare i file e le cartelle in quest'area. tu clicca su "Seleziona..."

    - Fai nuovo cd. poi clicca su Aggiungi... e aggiungi i file mp3. poi clicca su Fine.

    - sarai di nuovo nel menu principale con tutti i fles che hai aggiunto, clicca sull'ingranaggio in basso a destra (quello che si trova vicino alla scritta "Copie: 1".

    - vai su avanzate. modalità scrittura, scegli TAO e Scrivi Sessione. fai OK.

    - Clicca su Masterizza.

    PER AGGIUNGERE FILE A UN DISCO CREATO IN QUESTO MODO

    - Metti il disco dentro.

    - nel menu principale di toast, schiaccia su Dati. nel menu a tendina sotto scegli ISO9660. subito sotto c'è scritto "trascinare i file e le cartelle in quest'area. tu clicca su "Seleziona..."

    - Premi su "Sessione -> Importa Sessione..." Clicca sempre sull'ultima Sessione registrata e scegli l'opzione "Unito". Clicca su Ok.

    - Clicca su "Aggiungi" e aggiungi i nuovi files che vuoi mettere sul CD.

    - sarai di nuovo nel menu principale con tutti i fles che hai aggiunto, clicca sull'ingranaggio in basso a destra (quello che si trova vicino alla scritta "Copie: 1".

    - vai su avanzate. modalità scrittura, scegli TAO e Scrivi Sessione. fai OK.

    - Clicca su Masterizza.
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #4
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    in questo maniera, la mia 500 che ha un lettore che nn legge i multisessione, legge tutti gli mp3 senza problemi. sia quelli aggiunti precedentemente che quelli aggiunti successivamente
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  5. #5
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    Grazie mille delle risposte, scusate il ritardo ma avevo perso le speranze ormai...


    Spedito dal mio iPhone usando klaTapaT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •