Concerto per i terremotati:Vasco Rossi declina l'invito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Concerto per i terremotati:Vasco Rossi declina l'invito

Cambio titolo
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02

Concerto per i terremotati:Vasco Rossi declina l'invito

Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    E' un figlio di buona donna
    P.S. Ma hai ricevuto il mio mp?

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Le sue motivazioni non hanno senso. I soldi li può tirare fuori dal proprio portafoglio senza spettacolo e pubblicità e può pure partecipare a un concerto per raccogliere fondi, non è che una cosa esclude l'altra. Ma vasco è sempre stato la coerenza in persona...

Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Che dire, non l'ho mai stimato e non lo stimo ora. Mi fermo qua per non essere bannato che è meglio.

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Citazione Incubo10 Visualizza Messaggio
    E' un figlio di buona donna
    P.S. Ma hai ricevuto il mio mp?
    mi hai scritto? no perche non me li segnala mai quindi devo andare a guardali per i cazzi miei

Il discorso è che credo anche un bambino di 6 anni capirebbe che una mossa del genere non puo avere ripercussioni positive sull'opinione che la gente ha di lui (se mai fossero positive ).Poi come detto da simo le motivazioni sono piuttosto instabili

Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    mi hai scritto? no perche non me li segnala mai quindi devo andare a guardali per i cazzi miei

Il discorso è che credo anche un bambino di 6 anni capirebbe che una mossa del genere non puo avere ripercussioni positive sull'opinione che la gente ha di lui (se mai fossero positive ).Poi come detto da simo le motivazioni sono piuttosto instabili
    Questa intervista lo ha sputtanato definitivamente. E' peggiorato sempre più nel corso del tempo.
    P.S. Si ti ho scritto

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Semplicemente non vuole cantare gratis. Come ha sempre fatto e sempre farà.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio

i fan irriducibili - ne abbiamo un paio sul forum niente male - sapranno giustificarlo anche per questo. Ne uscirà bene lo stesso, fidatevi.

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Here he come....the Vasco Fan.

Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Per fortuna.. I terremotati non sarebbero sopravvissuti ad un altro trauma del genere
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    vi rendete conto che su facebook la gente lo cita come eroe moderno per questa faccenda?

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    vi rendete conto che su facebook la gente lo cita come eroe moderno per questa faccenda?
    Vabbè c'è gente che osanna il suo video sul vibratore del cervello.
    Non ha neanche partecipato alla canzone per l'abruzzo. Vasco non canta gratis.

The Fresh Prince
    Ospite
    Non vedo cosa ci sia di tanto eclatante, mica ogni artista e' obbligato moralmente a fare beneficenza ogni qual volta ci sono catastrofi. E di sicuro questo non intacchera' la pessima opinione che ho di lui.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Quando si tratta di Vasco riuscite a polemizzare sempre, per ogni cosa che fa

Un paio di cose.
    Rock sotto l'assedio, 1995. Andate a vedere come rispose ai giornalisti che gli chiesero di devolvere l'incasso in beneficenza.
    Anzi, ve lo dico io:
    "Sul palco vado per soldi. La beneficenza la faccio quando voglio io. Ma voglio dare la possibilita' a band che fanno rock sotto le bombe di suonare davanti a migliaia di persone".
    Si, lui va sul palco per soldi. Si, lui pensa che la beneficenza vada fatta senza proclami.
    È sempre stato uno dei pochi in Italia a dire quello che pensa, senza perdersi in lodi e falsi buonismi. Forse giusto Zucchero è come lui.

Seconda cosa. Vasco sta ancora attraversando un periodo di convalescenza, non si è ancora ripreso dalla malattia e proprio per questo non fa tour in estate.

Semplicemente non vuole cantare gratis. Come ha sempre fatto e sempre farà.
    A Catanzaro ha cantato gratis davanti a 400.000 persone alla fine del tour.
    Anche al primo Maggio del 2009, dato che l'assegno l'ha donato alle vittime di incidenti sul lavoro. Conferenza stampa con tanto di assegno gigante consegnato, non poteva fare altrimenti quella volta.

Secondo te cosa gliene frega dell'opinione della gente a 60 anni suonati e con milioni di fan?
    Non gliene fregava nulla negli anni '80, quando era ancora un semisconosciuto, figurati ora.
    Ultima modifica di Vasco fan; 6-06-2012 alle 00:20:21

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Boh, sono orripilato.
    Confermato ogni mio pregiudizio su vasco.

Anni fa ha detto che non adora cantare gratis. Ok, poi cambia look, cambia stile, cambia atteggiamento e...sempre ai soldi pensa anche da mezzo pensionato? Dai, un po' di elasticità.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo