mi hai scritto?no perche non me li segnala mai quindi devo andare a guardali per i cazzi miei
Il discorso è che credo anche un bambino di 6 anni capirebbe che una mossa del genere non puo avere ripercussioni positive sull'opinione che la gente ha di lui (se mai fossero positive).Poi come detto da simo le motivazioni sono piuttosto instabili
![]()
Semplicemente non vuole cantare gratis. Come ha sempre fatto e sempre farà.
Here he come....the Vasco Fan.
Per fortuna.. I terremotati non sarebbero sopravvissuti ad un altro trauma del genere![]()
Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209
vi rendete conto che su facebook la gente lo cita come eroe moderno per questa faccenda?
Non vedo cosa ci sia di tanto eclatante, mica ogni artista e' obbligato moralmente a fare beneficenza ogni qual volta ci sono catastrofi. E di sicuro questo non intacchera' la pessima opinione che ho di lui.
Quando si tratta di Vasco riuscite a polemizzare sempre, per ogni cosa che fa
Un paio di cose.
Rock sotto l'assedio, 1995. Andate a vedere come rispose ai giornalisti che gli chiesero di devolvere l'incasso in beneficenza.
Anzi, ve lo dico io:
Si, lui va sul palco per soldi. Si, lui pensa che la beneficenza vada fatta senza proclami."Sul palco vado per soldi. La beneficenza la faccio quando voglio io. Ma voglio dare la possibilita' a band che fanno rock sotto le bombe di suonare davanti a migliaia di persone".
È sempre stato uno dei pochi in Italia a dire quello che pensa, senza perdersi in lodi e falsi buonismi. Forse giusto Zucchero è come lui.
Seconda cosa. Vasco sta ancora attraversando un periodo di convalescenza, non si è ancora ripreso dalla malattia e proprio per questo non fa tour in estate.
A Catanzaro ha cantato gratis davanti a 400.000 persone alla fine del tour.Semplicemente non vuole cantare gratis. Come ha sempre fatto e sempre farà.
Anche al primo Maggio del 2009, dato che l'assegno l'ha donato alle vittime di incidenti sul lavoro. Conferenza stampa con tanto di assegno gigante consegnato, non poteva fare altrimenti quella volta.
Secondo te cosa gliene frega dell'opinione della gente a 60 anni suonati e con milioni di fan?Il discorso è che credo anche un bambino di 6 anni capirebbe che una mossa del genere non puo avere ripercussioni positive sull'opinione che la gente ha di lui (se mai fossero positive).Poi come detto da simo le motivazioni sono piuttosto instabili
![]()
Non gliene fregava nulla negli anni '80, quando era ancora un semisconosciuto, figurati ora.
Ultima modifica di Vasco fan; 6-06-2012 alle 00:20:21
Boh, sono orripilato.
Confermato ogni mio pregiudizio su vasco.
Anni fa ha detto che non adora cantare gratis. Ok, poi cambia look, cambia stile, cambia atteggiamento e...sempre ai soldi pensa anche da mezzo pensionato? Dai, un po' di elasticità.