Ebay: aiuto... Ho venduto, ebay dice "pagato" ma la mia carta no
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ebay: aiuto... Ho venduto, ebay dice "pagato" ma la mia carta no

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05

Ebay: aiuto... Ho venduto, ebay dice "pagato" ma la mia carta no

Ciao ragazzi un'info...

Ho venduto un oggetto su ebay, dopo di che l'acquirente mi ha pagato (per lo meno ebay.it dice che è stato pagato) però poi andando su cartasi.it e guardando se la mia carta era stata ricaricata, non è così.

Quindi? Non dovrebbe già segnarmi più soldi, anche se ancora io non ho spedito nulla? Oppure li segna più avanti?

Nel caso in cui dovessero essere segnati, come dovrei muovermi?
    Ah, il pagamento è avvenuto tramite paypal

Aiutatemi vi prego...

EDIT: dal sito paypal ho fatto "preleva --> trasferisci denaro sulla carta" ...tutto giusto?
    Ma allora scusate...che senso ha trasferire i soldi dalla carta al conto paypal se devo pagare, visto che tanto viene fatto tutto automaticamente?
    Ultima modifica di marco88orton; 10-06-2012 alle 00:40:19

Magnifecent Bastard L'avatar di rambokid
    Registrato il
    08-09
    Citazione marco88orton Visualizza Messaggio
    Aiutatemi vi prego...
    addirittura ci preghi............................

comunque i soldi ti saranno finiti nel conto paypal. Poi se li vuoi sulla carta sì devi spostarli da Paypal, loggati su paypal e controlla
    Porto con me i segni e le cicatrici dei combattimenti: sono le testimonianze di ciò che ho vissuto, e le ricompense per quello che ho conquistato.

Registrato il
    05-05
    Citazione rambokid Visualizza Messaggio
    addirittura ci preghi............................

comunque i soldi ti saranno finiti nel conto paypal. Poi se li vuoi sulla carta sì devi spostarli da Paypal, loggati su paypal e controlla
    Fatto e mi da "in sospeso"...devo aspettare 21 giorni o il feedback positivo vero?
    Se dovesse (impossibile) arrivare un feedback negativo, come funziona la cosa? Per curiosita!

Magnifecent Bastard L'avatar di rambokid
    Registrato il
    08-09
    Fatto e mi da "in sospeso"...devo aspettare 21 giorni o il feedback positivo vero?
    Se dovesse (impossibile) arrivare un feedback negativo, come funziona la cosa? Per curiosita!
    Non credo che devi aspettare nulla, ormai ti ha pagato e puoi spenderli e muoverli, sono tuoi

Io comunque non li ho mai mossi dal conto paypal i soldi che incassavo dai pochi oggetti che ho venduto su ebay, riutilizzavo quei soldi per i pagamenti successivi invece di ricaricarmi la postepay...
    Porto con me i segni e le cicatrici dei combattimenti: sono le testimonianze di ciò che ho vissuto, e le ricompense per quello che ho conquistato.

Registrato il
    05-05
    Citazione rambokid Visualizza Messaggio
    Non credo che devi aspettare nulla, ormai ti ha pagato e puoi spenderli e muoverli, sono tuoi

Io comunque non li ho mai mossi dal conto paypal i soldi che incassavo dai pochi oggetti che ho venduto su ebay, riutilizzavo quei soldi per i pagamenti successivi invece di ricaricarmi la postepay...
    grazie

Dico
    Ospite
    La questione è banale.

Oggi è sabato (anzi domenica a quest'ora) e le banche non lavorano ed essendo che i soldi vengono movimentati attraverso di esse l'operazione rimane in sospeso fino a lunedì.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Su paypal l'accredito è immediato, se li vuoi trasferire sul conto cartasi dal momento in cui lo fai a prescindere che sia Sabato o Domenica devono passare 48 ore d'orologggio.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    di solito i soldi da paypal ad una carta per muoverli si aspettano 5 giorni

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Ciao ragazzi un'info...

Ho venduto un oggetto su ebay, dopo di che l'acquirente mi ha pagato (per lo meno ebay.it dice che è stato pagato) però poi andando su cartasi.it e guardando se la mia carta era stata ricaricata, non è così.

Quindi? Non dovrebbe già segnarmi più soldi, anche se ancora io non ho spedito nulla? Oppure li segna più avanti?

Nel caso in cui dovessero essere segnati, come dovrei muovermi?
    Ah, il pagamento è avvenuto tramite paypal

Aiutatemi vi prego...

EDIT: dal sito paypal ho fatto "preleva --> trasferisci denaro sulla carta" ...tutto giusto?
    Ma allora scusate...che senso ha trasferire i soldi dalla carta al conto paypal se devo pagare, visto che tanto viene fatto tutto automaticamente?
    se trasferisci i soldi da paypal a carta di crediti(qualsiasi) devono passare 38 ore per concludere l'operazione
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose