DS Lite ---> 3DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DS Lite ---> 3DS

Cambio titolo
    石川雅之
    Ospite

DS Lite ---> 3DS

avevo gia` pensato di comprare un 3DS, poi ho lasciato perdere...
    quest`estate pensavo di prendere Pokemon White 2, e vorrei usarlo per giocarci online con i miei amici in Giappone
    con il DS Lite pero` e` una bella menata visto che posso settare solo la chiave WEP per la connessione wifi...sapete dirmi quali chiavi posso usare con il 3DS?

sapreste anche consigliarmi altri titoli validi (preferibilmente giocabili online) che possano convincermi a fare questo "grande passo" verso il 3DS?
    i giochi per ds sono compatibili? si vedono bene (come su un ds normale) sullo schermo del 3DS?

EDIT: il 3 dopo un po` da fastidio agli occhi? non ho mai provato un 3DS, ma voi che esperienze avete avuto?

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    allora, in rigoroso ordine sparso:
    si, il 3d all'inizio è fastidiosissimo e ti consiglio di settarlo basso per poi progredire fino a che non ci avrai fatto l'abitudine (io tempo 3 giorni di sessioni corpose di OOT 3d mi ero completamente abituato e ora gioco sempre col 3d al massimo senza il minimo fastidio).
    il 3ds supporta si wep che wpa ma se giochi con giochi per ds questi supporteranno solo le chiavi supportate dal vecchio ds (solo la wep quindi) ma pokèmon bianco enero se non erro supportano pure la wpa e per b/n 2 la cosa non dovrebbe differire.
    il 3ds è retrocompatibile appieno col ds, l'unica differenza è che l'immagine viene adattata alle maggiori dimensioni dello schermo (senza deformarla comunque) ma se vuoi puoi riportarla alla risoluzione nativa.
    di titoli con l'online mi vengono in mente: kid icarus uprising (grandissimo gioco in singolo, l'online è un extra sfizioso), super street figher 4 (online con davvero poco lag anche contro persone molto distanti, se ti piace il genere lo consiglio, in rete lo si trova sui 10-12 euro), dead or alive dimensions (altro ottimo picchia, online è giocabile ma a seconda dei casi può capitare di laggare in maniera anche fastidiosa), mario kart 7 (buon online anche se a qualcuno ha dato/da problemi), mario tennis open (non cel'ho), tekken 3d prime edition (non cel'ho ma in singolo pare essere molto scarno e online pare avere grossi problemi di lag, che non so se siano stati risolti, tecnicamente invece è molto ben fatto).
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Si è compatibile con i giochi DS,non so comè la resa grafica ma non penso siano meglio o peggio, ovviamente il 3d funziona solo sui giochi 3DS, quest'ultimo è un caratteristica opzionale per molti giochi. All'inizio è anche un po scomodo perchè si vede bene solo se si guarda con la giusta angolazione.

I giochi 3DS non sono moltissimi ma comunque buoni, Per l'online segnalo Mario Kart 7, Mario tennis e Kid icarus :Uprising.

Poi ti segnalo che per ottenere le forme alternative di alcuni Pokemon in B2/W2 bisogna avere un applicazione a pagamento per 3DS(credo sui 3 euro) che permette di catturarli con un minigioco gioco tramite realtà aumentata.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

BLUE
    Ospite
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    allora, in rigoroso ordine sparso:
    si, il 3d all'inizio è fastidiosissimo e ti consiglio di settarlo basso per poi progredire fino a che non ci avrai fatto l'abitudine (io tempo 3 giorni di sessioni corpose di OOT 3d mi ero completamente abituato e ora gioco sempre col 3d al massimo senza il minimo fastidio).
    il 3ds supporta si wep che wpa ma se giochi con giochi per ds questi supporteranno solo le chiavi supportate dal vecchio ds (solo la wep quindi) ma pokèmon bianco enero se non erro supportano pure la wpa e per b/n 2 la cosa non dovrebbe differire.
    il 3ds è retrocompatibile appieno col ds, l'unica differenza è che l'immagine viene adattata alle maggiori dimensioni dello schermo (senza deformarla comunque) ma se vuoi puoi riportarla alla risoluzione nativa.
    di titoli con l'online mi vengono in mente: kid icarus uprising (grandissimo gioco in singolo, l'online è un extra sfizioso), super street figher 4 (online con davvero poco lag anche contro persone molto distanti, se ti piace il genere lo consiglio, in rete lo si trova sui 10-12 euro), dead or alive dimensions (altro ottimo picchia, online è giocabile ma a seconda dei casi può capitare di laggare in maniera anche fastidiosa), mario kart 7 (buon online anche se a qualcuno ha dato/da problemi), mario tennis open (non cel'ho), tekken 3d prime edition (non cel'ho ma in singolo pare essere molto scarno e online pare avere grossi problemi di lag, che non so se siano stati risolti, tecnicamente invece è molto ben fatto).
    Infatti Bianco/Nero è l'unica eccezione nel software DS, ma comunque il 3DS permette due configurazioni, una solo per il 3DS con la sua chiave migliore, ed un'altra specifica per i giochi DS ( WEP o chiavetta USB WIFI di N ), se si ha un router con diverse configurazioni, può fare una doppia, così non ci sono problemi di sicurezza.
    Ah un'altra cosa: sembra una fesseria,ma il 3DS permette anche la configurazione WPS, se il router ha tale possibilità si fa tutto più velocemente, è una comodità in più.
    Ultima modifica di BLUE; 10-06-2012 alle 12:12:08

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Ti do un consiglio, se hai giochi GBA non darlo via il DS Lite che non conviene, non te lo valutano nulla
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15