Quanta acqua bevete al giorno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Quanta acqua bevete al giorno?

Cambio titolo
    hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12

Quanta acqua bevete al giorno?

Qualche giorno fa in preda a una sete bestiale ho bevuto una bottigliona d'acqua tutta di fila.. Improvvisamente ho realizzato che non bevevo boh.. da mesi probabilmente e mi sono venute in mente tutte quelle massime di vita sana "bere almeno 2 litri d'acqua al giorno ecc". Allora da una settimana mi sto sforzando di bere almeno 1,5l d'acqua ogni giorno.
    Non è mica semplice trovare il tempo (e la voglia), per non parlare dell'aumento di plinplin e di soste al bagno. Che schiavitù!
    Ma come si fa? Poi, Oh... non vedo mai nessuno bere 2 litri d'acqua al giorno, che mi risulti...

E voi quanta acqua bevete ogni giorno?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    io bevo circa 2 litri d'acqua al giorno

se, come al lavoro, ho davanti la bottiglietta e lavoro al computer, potrei bere tutta la giornata ininterrottamente. Mi pongo un freno solamente perchè l'acqua la pago (neanche pochissimo), quindi mi devo gestire.

Poi capita che sono a casa, non mi viene in mente e non bevo tutta una giornata
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Connor
    Ospite
    Generalmente 1 litro e mezzo / due al giorno. Ma non lo faccio per nessuna ragione di salute, semplicemente bevo quando c'ho sete e ho sempre sete

Se conto anche l'acqua che bevo durante gli allenamenti in palestra allora arrivo tranquillamente a 3 litri al giorno (ma non tutti i giorni).

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    bevo parecchio,ora non so quantificare.

the archangel
    Ospite
    Io bevo poco.
    Ogni volta che bevo acqua devo andare a fare pipì e la cosa mi secca e non poco

TheDarkness
    Ospite
    Circa due litri d'acqua

Registrato il
    06-12
    se non me lo imponessi potrei non bere per mesi!

Bannato
    Registrato il
    04-12
    anche io bevo poco, provo a forzarmi di bere almeno un litro e mezzo al giorno ma non sempre ci riesco, però in compenso mangio molta frutta e verdura che ne sono ricchi

God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Guarda, quando si dice di bere almeno 2 lt di acqua al giorno, credo che vadano "conteggiati" nei 2 lt anche i liquidi che si assumono con il cibo o altre bevande, quindi diciamo che una persona che ha una dieta mediamente equilibrata ad 1,5 lt/day ci arriva easy secondo me, sopratutto verdure e frutta!

Dal canto mio io sono uno che beve molto, ma molto sul serio, sono tipo che quando ho sete vado alle macchinette dell'uni e mi bevo mezzo litro come fosse un caffè, e lo faccio 2-3 volte in 6-8 ore di uni!

A casa il disvcorso è il medesimo, quando lavoro al pc o studio stò su una media di 1,5 lt ogni 5-6 ore!
    Inoltre bevo parecchia acqua ai pasti e ho notato invece che bevo meno la sera...

Se dovessi conteggiare comunque in lt penso che in estate mi faccio facilmente + di 4 lt al giorno (considerando anche i cibi), sui 3 in inverno....

synmers
    Ospite
    occhio a non esagerare, troppa acqua fa male ai reni

Utente
    Registrato il
    05-06
    bevo tantissimo...penso 3 litri d'acqua

Registrato il
    06-12
    Citazione Magl Visualizza Messaggio
    anche io bevo poco, provo a forzarmi di bere almeno un litro e mezzo al giorno ma non sempre ci riesco, però in compenso mangio molta frutta e verdura che ne sono ricchi
    quello anche io

Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Ancora?

Comunque di acqua ne bevo davvero pochissima, giusto 1-2 bicchieri a colazione e poi dopo cena

Registrato il
    06-12
    che idrovore che siete... o_o

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    1,5/2 litri mi vanno solo nelle 2 ore giornaliere di palestra. Calcolando il resto della giornata, riesco ad arrivare tranquillamente a 3/3,5 litri al giorno.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo