forse gravidanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: forse gravidanza

Cambio titolo
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06

forse gravidanza

ciao a tutti...
    vi spiego la situazione di una persona che conosco e mi è abbastanza vicina (tanto da confidarmi queste cose) ma magari i dettagli non li so tutti...
    lei prende la pillola da tre o quattro anni , non una pillola tradizionale ma una da 28 compresse (24 compresse normali gialle e 4 compresse placebo bianche)
    per tutto il mese ha avuto perdite (ogni anno mi ricordo che d'estate si lamenta di questa cosa... le è dovuta al caldo e poi ogni estate si mette a dieta e quindi in parte anche a quello).
    poi il giorno che doveva prendere la compressa numero 22 (quindi nella quarta settimana; era di venerdì) non l'ha presa perchè si è dimenticata.
    per via dell'abitudine sabato ha preso la compressa successiva (non si è accorta che ne aveva saltata una). domenica ha avuto un rapporto e domenica sera si è accorta che aveva saltato la pillola e ne ha prese due in contemporanea (23 e 24). finite le pillole gialle, i successivi giorni ha preso le pillole placebo.
    presa dall'ansia per il rischio di gravidanza, lunedì è andata dal ginecologo e le ha detto che la possibilità c'è, anche se è molto difficile perchè prende la pillola da tanto tempo e un pò dovrebbe coprirla.
    nel frattempo chiedeva sempre a me perchè pensa che possa dirle chissacchè solo perchè studio nella facoltà di medicina.
    giovedì sera (quindi giorno di ultima pillola placebo) ha fatto il test di gravidanza. le ho detto che non serviva a niente farlo così presto e infatti è venuto negativo.
    venerdì di solito le vengono sempre le mestruazioni ma non le sono venute e la sera avrebbe dovuto cominciare la nuova scatola (dico dovrebbe eprchè già da tempo aveva deciso di smettere sto mese).
    sabato non le vengono e oggi (quindi a sette giorni dal rapporto) ha fatto un altro test che è risultato negativo.
    in teoria da quello che io so potrebbe bastare, sono passati sette giorni dal rapporto quindi circa 4/5 dal probabile concepimento e 2 giorni dalla mancata mestruazione (il test dice che si può fare già dal giorno dopo della mancata). il punto è che è talmente in ansia che ha messo ansia pure a me. a questo punto può stare tranquilla oppure non è ancora detta l'ultima parola?
    chi ne sa più di me o ha esperienza da comunicarmi mi farebbe un piacere.
    chi ha voglia di perdere tempo e floodare può evitare

Utente
    Registrato il
    01-09
    non ho voglia di floodare, questa domanda è terribilmente seria : se è già andata dal medico, cosa pensi che ti possa dire l'utente medio di un ofrum di videogiochi di età media 18 anni, che il medico non abbia già ampiamente detto?

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Ma lo hai messo il cappuccio mentre lo facevate?

non ho voglia di floodare, questa domanda è terribilmente seria : se è già andata dal medico, cosa pensi che ti possa dire l'utente medio di un ofrum di videogiochi di età media 18 anni, che il medico non abbia già ampiamente detto?
    Quoto, basta vedere la mia risposta sopra, più di quello non credo si possa dire

Destroyer_90
    Ospite
    beh io direi di aspettare, ritardi nel ciclo non sono così rari..può essere anche che sia in ritardo per via dell'ansia, secondo me può stare tranquilla, alla fine ha saltato un giorno non una settimana

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Domanda: ma saresti tu il padre? Perché altrimenti non capisco perché ti preoccupi anche tu Comunque mi pare che in condizioni di forte stress come quello in cui è adesso la ragazza le mestruazioni possono non presentarsi, per ciò consigliale di avere pazienza e rifare il test tra qualche giorno.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    guarda che quando arriva questa stagione i ritardi sono comuni anche a chi di solito è regolare. Un anno fa è successo alla mia ragazza, le è completamente saltato un ciclo, puoi immaginare l'ansia che ho avuto durante quel periodo

jinzou ningen
    Ospite
    che poi anche fosse in gravidanza,che c'è di male ? Ultimamente tutti hanno paura di fare figli

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    che poi anche fosse in gravidanza,che c'è di male ? Ultimamente tutti hanno paura di fare figli
    perchè la merdosissima società italiana, imbevuta nel moralismo più cieco e melmoso dentro quel calderone che è la chiesa cattolica apostolica romana, forma delle menti molli che non contemplano l'aborto; queste paradossali situazioni di iper-ansia di queste donne che vorrebbero con tutta la loro vitalità non essere incinte ma sanno che se lo sono non possono abortire, anche se lo vorrebbero fortemente, le trovo agghiaccianti

There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    guarda che quando arriva questa stagione i ritardi sono comuni anche a chi di solito è regolare. Un anno fa è successo alla mia ragazza, le è completamente saltato un ciclo, puoi immaginare l'ansia che ho avuto durante quel periodo
    ma prendeva la pillola?
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Ma lo hai messo il cappuccio mentre lo facevate?
    boh penso di no sennò non avrebbe senso che sia così tanto allarmata

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Trovo divertente vedere come tutti diano per scontato che un OP sia sempre (sempre) il soggetto in questione. Mamma mia
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Quel tipo di pillola che prende la ragazza se salti un giorno praticamente vanifica tutte le altre, anche se l'ha presa (cioè, non vanifica del tutto, ma abbassa notevolmente la percentuale di copertura durante il rapporto). Potrebbe aver un semplice ritardo, talvolta se emotivamente colpita una donna può ritardare il ciclo di un bel po'. L'unico modo sicuro per sapere di una possibile gravidanza credo siano gli esami del sangue (ma non so se subito dan qualche risultato sicuro)

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    ma prendeva la pillola?

boh penso di no sennò non avrebbe senso che sia così tanto allarmata
    no niente pillola, quindi ancora peggio

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Come sputtanare il proprio corpo senza rimedio alcuno, dillo alla tua amica.

Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    perchè la merdosissima società italiana, imbevuta nel moralismo più cieco e melmoso dentro quel calderone che è la chiesa cattolica apostolica romana, forma delle menti molli che non contemplano l'aborto; queste paradossali situazioni di iper-ansia di queste donne che vorrebbero con tutta la loro vitalità non essere incinte ma sanno che se lo sono non possono abortire, anche se lo vorrebbero fortemente, le trovo agghiaccianti
    amen bro

Trickster..
    Ospite
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Che stronzata...se vuole può benissimo abortire....magari l'ansia viene dal fatto che non saprebbe come comportarsi o per motivi personali della ragazza? No!! Spariamo a zero sulla società che fa più figo
    Ultima modifica di Trickster..; 10-06-2012 alle 13:05:39

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo