Eccomi qui, prima di tutto, vi racconto lo strano caso che mi è successo ieri sera, scusate eventuali errori grammaticali:
Stavo in una sala giochi, davanti a me, vidi la macchinetta con dei premi. Questa macchinetta ha dei premi appesi ad un filo, e bisogna tagliare il filo con delle lamettine piccole, però bisogna azzeccare il punto esatto, e dopo vari "tagli" si ha il premio. Beh vedendo i premi messi in palio ( samsung galaxy I, Ipod Classic, Ps3, Nintendo wii con due giochi dentro, telecamera Sony ecc. ) mi son eccitato ed ho provato a giocare, buttando 4€ che avevo in monete , e cercando di prendere la ps3 160gb:
Primo tentativo andato male, ho premuto il tasto troppo presto, e le lame hanno tagliato il vuoto
Secondo tentativo uguale, solo che ho oltrepassato il filo
Il terzo tentativo azzecco il filo, e le lamette hanno spuntato un po il filo ( diciamo che dopo 3 volte che si azzecca il filo con le lame, il premio casca )
Al quarto tentativo, ci riesco di nuovo, e il filo stava per cedere
Allora preso dalla foga del momento, non avendo un euro in moneta, vado a scambiare 5€ alla cassa, ma la sfortuna non stava di certo solo a guardare. Al mio ritorno contento ed eccitato dalla cassa, trovo un gruppo di ragazze e ragazzi che tentano, invano, di prendere la ps3. Io guardavo la scena, e speravo che non ci riuscissero, quando però, questo gruppetto, chiamò un loro amico, che mise un euro, e non tagliò il filo, ma al secondo tenativo, ahimè, la triste ed amara verità, il filo si spezzò, e cadde il premio, lui esclamò " siii sono un grande " e tutti l'amichetti che l'applaudivano e si congratulavano con lui per l'eccezionale mira nel tagliare ilf ilo, ed io, con un espressione degna di un meme, guardavo, nell'angolo buio della sala giochi, con una lacrimuccia che scendeva, il mio ambito premio, in mano ad un altro
Ora vorrei sapere, vi è mai capitato qualcosa del genere? Sapete per caso come si chiama questa macchinetta che ho descritto?
No mai vista comunque racconto la mia dose di sfiga:
gita di quinto su nave msc, comunque c'era al casinò un corso di spiegazione giochi che durava 30 minuti, al termine del quale ti regalavano 10 euro da giocare sulle probabilità doppie alla roulette (in aggiunta ad altri 10 euro tuoi). Insomma per prendere quasi sicuro, ci mettiamo d'accordo a due a due in modo da giocare il buono+10 euro di uno sul rosso e il buono+10 euro dell'altro sul nero, per poi dividere (in poche parole prendere quasi sicuramente i 10 euro che regalavano). Andiamo io e un altro ragazzo per primi, io rosso, lui nero. Inutile dire che esce lo 0