Paper Mario: Sticker Star
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 419

Discussione: Paper Mario: Sticker Star

Cambio titolo
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07

Paper Mario: Sticker Star

Titolo:
    Paper Mario: Sticker Star (ペーパーマリオ)

Genere: JRPG

Console: Nintendo 3DS

Sviluppatore: Intelligent Systems

Publisher: Nintendo

Date d'uscita: Jap: 2012 - USA: Holiday 2012 - EUR: Holiday 2012

Cover:
    USA:
    Spoiler:

Video:
    Nintendo software showcase

Screens:

Sito Ufficiale:
    ?

Reviews:
    ?

Overview:
    Dopo l'ultimo capitolo uscito sul Wii, Super Paper Mario (2007), torna la serie di avventure cartacee dell'idraulico, per la prima volta su console portatile. Paper Mario: Sticker Star, allora conosciuto con il semplice titolo "Paper Mario", è stato rivelato all'E3 2010 insieme all'annuncio del 3DS. Il gioco è anche apparso alle successive edizioni dell'evento losangelino, confermandone l'uscita per la stagione autunnale del 2012.
    Dopo la peculiare avventura in sidescrolling (ma a cavallo tra le due e le tre dimensioni) su Wii, con questo episodio la serie torna alla più convenzionale struttura in stile JRPG, con combattimenti a turni e mosse speciali assortite.
    La novità principale di questo episodio, come suggerisce il titolo, è costituita dagli adesivi:
    (Paper) Mario, con l'aiuto della fata degli adesivi Kersti, stavolta dovrà recuperare i sei "Royal Stickers", dispersi da Koopa durante l'annuale festival degli Stickers.
    Gli adesivi, più che dei semplici items, svolgeranno un ruolo fondamentale nel gioco: essi vanno collezionati per essere usati in battaglia o per poter proseguire nell'avventura. Gli adesivi corrispondono a determinati attacchi, che possono essere effettuati in sequenza (selezionandoli dal touch screen) e ciò vale sia per le azioni più classiche (salto in testa, colpo di martello, etc) sia per le mosse più avanzate. Mario avrà a disposizione uno spazio limitato per gli stickers disponibili durante i combattimenti ed il giocatore dovrà selezionarli come preferisce.
    Vi sarà anche la possibilità di trasformare in adesivi oggetti tridimensionali, cosa utile per risolvere i numerosi puzzle che incontreremo nel corso del gioco in pieno stile Paper Mario.
    Ci sarà anche la possibilità di realizzare i propri adesivi.

Paper Mario: Stickers Stars uscirà questo autunno in USA e in Europa.

TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
    Ultima modifica di >V@len$<; 8-09-2012 alle 11:09:01

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Un altro acquisto obbligato. Da benedire la rimozione della parola "Super" dal titolo.

Registrato il
    04-07
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Un altro acquisto obbligato. Da benedire la rimozione della parola "Super" dal titolo.
    Why?

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Ovviamente non è una preferenza lessicale, è la struttura di gioco a trarne giovamento rispetto al predecessore, almeno all'interno della serie Paper.
    Ultima modifica di Cavaliere oscuro; 10-06-2012 alle 23:01:13

Registrato il
    04-07
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Ovviamente non è una preferenza linguistica, è la struttura di gioco a trarne giovamento rispetto al predecessore, almeno all'interno della serie Paper.
    Per quanto sia contento del ritorno alle meccaniche originali, io ho trovato Super Paper Mario un vero gioiello per la quantità (e qualità) delle idee che racchiudeva, a volte toccando picchi di assoluta genialità.
    Non mi dispiacerebbe un Super Paper Mario 2 in futuro, magari per WiiU.

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    concordo poi non è detto che debba per forza togliere spazio alla serie Paper anche se lanciarne una terza gdr non credo farebbe piacere ai fan xD

certo che alcuni giochi prospettici possibili con l'idea Paper non si potrebbero fare se fosse mario normale (vedi i Twomp da evitare girando lo schermo ed erano piatti xD)

io comincio ad essere desideroso di un nuovo Mario & Luigi
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    day one. li ho giocati finiti e amati tutti. dal primo su n64, al portale millenario su cubo, fino al super paper mario

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Dei vecchi Paper Mario ho apprezzato molto la storia (soprattutto il Portale Millenario) e i dialoghi. Il fatto di non vedere comprimari seguire Mario mi fa un pò storcere il naso.

Questi sono i motivi per cui dubito comprerò un wiiu a breve...

Chi me lo fa fare se ci son così tanti giochi ottimi che escono quasi in contemporanea?

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Paper Mario: IPM è in assoluto il mio gioco preferito per GC, e Paper Mario 64 mi piace quasi altrettanto. Sono stato molto deluso da Super Paper Mario, non vedo l'ora di giocare questo, sperando sia al livello dei primi due capitoli

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Ma nelle immagini è una ciabatta a molla quella che si vede? Item sempre stupendi xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    mio mio mio al d1!preferisco la serie paper a quella canonica(apparte uno-due mario)
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Day one sicuro, ma non ho capito bene la storia degli adesivi.. cioè, sembra che per ogni attacco (martello, salto...) che fai sprechi un adesivo, ma se così fosse con tutte le battaglie che ci sono nel gioco dovresti spendere milioni nei negozi per "comprare" gli attacchi..

REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Day one sicuro, ma non ho capito bene la storia degli adesivi.. cioè, sembra che per ogni attacco (martello, salto...) che fai sprechi un adesivo, ma se così fosse con tutte le battaglie che ci sono nel gioco dovresti spendere milioni nei negozi per "comprare" gli attacchi..
    Esattamente, però di questi sticker ne trovi a valanghe dappertutto, oltre che se si vede che nei negozi costano poche monete

Tennis videogamer L'avatar di Mascio91
    Registrato il
    09-11
    Day one assicurato! Una delle mie saghe preferite in assoluto. Giocati e finiti tutti, il più bello è stato quello per GC... Semplicemente geniale.
    - Nintendo Network ID: Mascio91
    - Cerco contatti Skype: Manuel Masciovecchio
    - Differenza tra 30fps e 60fps

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo