Multa dimmerda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Multa dimmerda

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    03-08

Multa dimmerda

allora, oggi ahimè, mentre ero in palestra ho preso (appunto) una multa. Sicuramente sarà stato un vigile ninja, perchè non ha nemmeno fischiato/fatto altro, dato che la mia palestra è minuscola, e ce ne saremmo accorti, dato che poi ha fischiato mentre era anche più lontano, per una macchina messa sui posti riservati ai portatori di handicap.
    comunque sia, suddetta multa è dovuta allo strameledetto disco orario. infatti la macchina era in zona con sosta max di 30 minuti, ma io non avevo visto il cartello e ho lasciato la macchina lì (di solito la metto nel parcheggio nel retro, ma oggi mi andava di lasciarla lì sono un coglione )
    comunque sia non si capisce una mazza. la multa è impossibile da leggere e sembra scritta con una penna scarica. si riconosce a stento la data (ma non l'ora) e la targa della macchina. e l'importo è alquanto vago, non si capisce se si tratti di 24€ o di 84€. cioè a me 84€ per 'sta cazzata del disco orario mi sembrano troppi, e propengo più per l'ipotesi dei 24, voi che dite?

p.s.: ovviamente allegate bestemmie al tutto mentre leggete, renderanno la lettura più vicina al mio attuale stato d'animo

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    da noi si dice "Caren de coio'"..
    User

Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    io per un disco orario ricevetti 41€ di multa nel lontano 2006

non ho ben capito cosa centri il fatto del fischiare, da quando un vigile prima di fare una multa deve fischiare?
    comunque per quanto riguarda il tuo caso mi sa che l'unico modo è andare dai vigili e chiedere che ti interpretino quella multa.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    non ho ben capito cosa centri il fatto del fischiare, da quando un vigile prima di fare una multa deve fischiare?
    comunque per quanto riguarda il tuo caso mi sa che l'unico modo è andare dai vigili e chiedere che ti interpretino quella multa.
    non credo debba farlo, ma comunque lo fanno sempre,perchè non quando la multa devo prenderla io?
    comunque sia grazie alle mie abilità da grafologo, ho compreso che la multa è effettivamente di 24€, o almeno così pare, dato che nella data(eheheh), i due del 2012 sono anch'essi mooolto simili ad un 8, e di fatto uguali al simbolo mistico di prima

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    non credo debba farlo, ma comunque lo fanno sempre,perchè non quando la multa devo prenderla io?
    comunque sia grazie alle mie abilità da grafologo, ho compreso che la multa è effettivamente di 24€, o almeno così pare, dato che nella data(eheheh), i due del 2012 sono anch'essi mooolto simili ad un 8, e di fatto uguali al simbolo mistico di prima
    Possibile, se ti può interessare io ne ho presa una da 24 euro l'altro giorno, perchè l'ho lasciata nei parcheggi blu, ma il biglietto era scaduto un paio d'ore prima.

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    fotografa il foglio e vediamo se qualcuno sul forum riesce a leggerlo.

Utente
    Registrato il
    03-06
    ma comunque lo fanno sempre
    mai visto un vigile che fischi ad un'auto ferma senza nessuno dentro sinceramente
    che poi non fischiano quasi mai in generale secondo me

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Sì, dovevate aspettare il fischio e l'ammonizione per proteste

ragazzi, dai
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Citazione Shadowknight Visualizza Messaggio
    mai visto un vigile che fischi ad un'auto ferma senza nessuno dentro sinceramente
    che poi non fischiano quasi mai in generale secondo me
    idem, sinceramente mai visto o sentito un vigile che fischi per segnalare che sta per fare una multa, anche perchè se così fosse da me fischierebbero ogni 2 minuti.

Grazie

Connor
    Ospite
    Le palestra senza parcheggio privato sono IL MALE.

Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    se è indecifrabile puoi anche contestarla. vai dai vigili e faglielo notare.

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Le palestra senza parcheggio privato sono IL MALE.
    Andare in auto in palestra è IL MALE. Andate in bici così non dovete nemmeno perdere tempo a riscaldarvi.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    allora, oggi ahimè, mentre ero in palestra ho preso (appunto) una multa. Sicuramente sarà stato un vigile ninja, perchè non ha nemmeno fischiato/fatto altro, dato che la mia palestra è minuscola, e ce ne saremmo accorti, dato che poi ha fischiato mentre era anche più lontano, per una macchina messa sui posti riservati ai portatori di handicap.
    comunque sia, suddetta multa è dovuta allo strameledetto disco orario. infatti la macchina era in zona con sosta max di 30 minuti, ma io non avevo visto il cartello e ho lasciato la macchina lì (di solito la metto nel parcheggio nel retro, ma oggi mi andava di lasciarla lì sono un coglione )
    comunque sia non si capisce una mazza. la multa è impossibile da leggere e sembra scritta con una penna scarica. si riconosce a stento la data (ma non l'ora) e la targa della macchina. e l'importo è alquanto vago, non si capisce se si tratti di 24€ o di 84€. cioè a me 84€ per 'sta cazzata del disco orario mi sembrano troppi, e propengo più per l'ipotesi dei 24, voi che dite?

p.s.: ovviamente allegate bestemmie al tutto mentre leggete, renderanno la lettura più vicina al mio attuale stato d'animo

oltre a questo 84€ sarebbe stato un po' eccessivo se danno 39€ per metterla in divieto di sosta

Citazione Fulio Bagginz Visualizza Messaggio
    Andare in auto in palestra è IL MALE. Andate in bici così non dovete nemmeno perdere tempo a riscaldarvi.
    quoto.

Grazie

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo