allora, oggi ahimè, mentre ero in palestra ho preso (appunto) una multa. Sicuramente sarà stato un vigile ninja, perchè non ha nemmeno fischiato/fatto altro, dato che la mia palestra è minuscola, e ce ne saremmo accorti, dato che poi ha fischiato mentre era anche più lontano, per una macchina messa sui posti riservati ai portatori di handicap.
comunque sia, suddetta multa è dovuta allo strameledetto disco orario. infatti la macchina era in zona con sosta max di 30 minuti, ma io non avevo visto il cartello e ho lasciato la macchina lì

(di solito la metto nel parcheggio nel retro, ma oggi mi andava di lasciarla lì
sono un coglione 
)
comunque sia non si capisce una mazza. la multa è impossibile da leggere e sembra scritta con una penna scarica. si riconosce a stento la data (ma non l'ora) e la targa della macchina. e l'importo è alquanto vago, non si capisce se si tratti di 24€ o di 84€. cioè a me 84€ per 'sta cazzata del disco orario mi sembrano troppi, e propengo più per l'ipotesi dei 24, voi che dite?
p.s.: ovviamente allegate bestemmie al tutto mentre leggete, renderanno la lettura più vicina al mio attuale stato d'animo