Allora, sta ragazza con cui sono uscito ha voluto che io guidassi la sua auto essendo piccola e comoda in città rispetto alla mia che è decisamente molto più grande e problematica per il parcheggio.
Allora io dovete sapere che ho ripreso gli allenamenti e giustamente ho sviluppato nuovamente forza esplosiva nelle braccia, per cui tutto tranquillo e gasato all' idea che mi bombavo sta bonazza cazzo vado a fare? Apro lo sportello con fretta e furia e SBAM! sportello Staccato!![]()
Vi giuro si è letteralmente sganciato! vabe che la sua macchinina è una merdosa Toyota Aygo, però cazzarola le fanno veramente di merda ste macchine!
Cmq il problema ora è questo! Sua Madre è andata fuori Roma per qualche giorno a trovare la Sorella, ora dato che questo catorcio di auto è della madre lei ha paura che gli faccia un bel cazziatone!
Io ovviamente gli ripago il danno, solo che vorrei sapere in quanto tempo massimo un Carrozziere/Meccanico gli rimette lo sportello dello stesso colore identico??
Insomma voglio evitargli guai con la Madre, lei ha 20 anni e nn lavora.... voglio aiutarla al più presto!
Cmq oh raga è stato fighissimo! io poi ero tutto gasato con la gente che mi guardava con lo sportello in mano! na figata pazzesca!
Cmq secondo voi la riparano in massimo 24/48 ore? è una cosa fattibile?
Domani Mattina la porto dal carrozziere e vediamo....