consiglio masterizzatore blu-ray sata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio masterizzatore blu-ray sata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gully90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.007

    consiglio masterizzatore blu-ray sata

    come da titolo sapreste consigliarmi un buon masterizzatore con 50-60 euro da ekey?nelle sottocategorie dei masterizzatori che differenza c'è tra normali masterizz. blu-ray e masterizzatori combo? grazie per la disponibilità

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Allora ho controllato e in effetti come l'hanno organizzato è un po' incasinato. La sottocategoria COMBO comprende dei masterizzatori che scrivono su cd e dvd ma sono semplici lettori blu-ray. Invece quelli chiamati masterizzatori blu-ray possono scrivere qualsiasi cosa, cd, dvd e blu-ray. Detto questo, come masterizzatori blu-ray su e-key ci sono soltanto due modelli http://www.e-key.it/cat-blu-ray-722.htm entrambi nell'ordine delle 70 euro.

  3. #3
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    K! Grazie Dragon! Come combo che consigli fra quelli in vendita sui 50 euri??
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Consigliare un masterizzatore specifico risulta un po' arduo. Posso dirti che 8 anni fa due drive LG mi sono durati sensibilmente meno della media quindi se adesso dovessi comprarne uno sicuramente non lo prenderei LG, anche se magari la qualità costruttiva potrebbe essere migliorata, oppure potrebbero essermi capitati due modelli sfortunati. Viceversa mi sto trovando molto bene con un pioneer che funziona molto tranquillamente da ormai 5/6 anni senza perdere un colpo. Delle altre marche che ci sono non ne conosco neanche una per quanto riguarda i masterizzatori (penso che la notorietà di asus sia molto alta, ma nemmeno sapevo che producesse pure drive ottici).

    Comunque ho dato un'occhiata generale alle informazioni fornite da e-key e ho notato che: http://www.e-key.it/prod-combo-letto...tail-27724.htm questo sembra essere il prodotto con la migliore dotazione software (forniti a corredo abbiamo Cyberlink Power2Go, Cyberlink PowerDVD with Magic Cinema, Cyberlink PowerBackup, Cyberlink InstantBurn, E-Green) e costa 64.10 euro, un po' più degli altri; quest'altro include PowerDVD http://www.e-key.it/prod-combo-letto...bulk-27726.htm e costa 57.30 euro; dei vari Lite-On non viene fornita alcuna peculiarità interessante, anzi sono i prodotti con meno indicazioni disponibili sullo store, sappiamo solo che son dotati di lightscribe; i due Asus sono gli unici dove il LightScribe non viene nominato; su tutti i prodotti, eccetto i primi due che ho citato, non viene menzionata eventuale dotazione software (oltre ai Lite-On citati in precedenza); i due Asus hanno 2 MB di buffer, gli LG 4 MB di buffer, nei Lite-On non è specificato.
    Ultima modifica di Black-Dragon; 13-06-2012 alle 00:30:35

  5. #5
    Utente L'avatar di Gully90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.007
    ok grazie allora vada per questo http://www.e-key.it/prod-combo-letto...bulk-27726.htm, in quanto non mi interessano piu' di tanto i software dell'asus piu' costoso.
    Inoltre l'lg ha 4 mb di buffer contro i 2 mb del piu' costoso asus...
    ps: andrà bene un cavo SATA III per collegare il masterizzatore alla mobo?

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Interfacce1 x Serial ATA-150 - seriale ATA a 7 pin

    Non saprei ma penso di si

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Io ho due masterizzatori LG e fanno abbastanza schifo... anche io non prenderei LG
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Stranamente sono i più diffusi però, te li tirano da tutte le parti. Boh

  9. #9
    Utente L'avatar di Gully90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.007
    io avevo un lettore lg e un masterizzatore lg e funzionano tuttora...devo cambiarli perchè sono vecchi e non hanno l'attacco sata

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Allora sarà proprio a fortuna. Comunque il drive ottico è una delle componenti più delicate in un pc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •