Quesito molto semplice: se io ho effettuato un pagamento di tot da una carta collegata al mio conto e lo voglio annullare ma nel frattempo ho scollegato la carta, i soldi tornano nella carta o finiscono nel limbo?
grazie cari![]()
Quesito molto semplice: se io ho effettuato un pagamento di tot da una carta collegata al mio conto e lo voglio annullare ma nel frattempo ho scollegato la carta, i soldi tornano nella carta o finiscono nel limbo?
grazie cari![]()
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
but the fighter still remains
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
Sul conto paypal dici? ho fatto una prova con un euro e il conto è rimasto a zero... strano però, effettivamente era la cosa più logica.
Ho anche controllato l'estratto conto online della carta e non riporta il ritorno del suddetto euro, quindi sicuro lì non c'è. A meno che l'estratto conto non ci metta un pò a registrare tali movimenti, ma mi pare strano anche questo :/
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
Se i soldi ti tornano indietro e la carta è stata scollegata credo sia normale che i soldi rimangano su paypal. Poi se vorrai muoverli dovrai allegare a paypal un'altra carta.
Comunque c'è il topic ufficiale al TOP![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Ma allora perchè non segnala questo ritorno nè sul conto nè sulla carta? :/
Grazie per la segnalazione del topic, non l'avevo visto. darò un'occhiata anche lì
Nella mia ora di libertà
I'm leaving I'm leaving
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie