Problema paypal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema paypal

Cambio titolo
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05

Problema paypal

Quesito molto semplice: se io ho effettuato un pagamento di tot da una carta collegata al mio conto e lo voglio annullare ma nel frattempo ho scollegato la carta, i soldi tornano nella carta o finiscono nel limbo?

grazie cari
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Quesito molto semplice: se io ho effettuato un pagamento di tot da una carta collegata al mio conto e lo voglio annullare ma nel frattempo ho scollegato la carta, i soldi tornano nella carta o finiscono nel limbo?

grazie cari
    se hai scollegato la carta non credo ti ritornino li, probabilmente resteranno bloccati su paypal finchè non li trasferisci su un'altra carta. non ne sono sicuro al 100% è da un bel pò che non bazzico su paypal quindi non so se le cose sono cambiate
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Registrato il
    08-05
    Sul conto paypal dici? ho fatto una prova con un euro e il conto è rimasto a zero... strano però, effettivamente era la cosa più logica.
    Ho anche controllato l'estratto conto online della carta e non riporta il ritorno del suddetto euro, quindi sicuro lì non c'è. A meno che l'estratto conto non ci metta un pò a registrare tali movimenti, ma mi pare strano anche questo :/
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Se i soldi ti tornano indietro e la carta è stata scollegata credo sia normale che i soldi rimangano su paypal. Poi se vorrai muoverli dovrai allegare a paypal un'altra carta.
    Comunque c'è il topic ufficiale al TOP

Registrato il
    08-05
    Ma allora perchè non segnala questo ritorno nè sul conto nè sulla carta? :/
    Grazie per la segnalazione del topic, non l'avevo visto. darò un'occhiata anche lì
    Nella mia ora di libertà

I'm leaving I'm leaving

Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Ma allora perchè non segnala questo ritorno nè sul conto nè sulla carta? :/
    Grazie per la segnalazione del topic, non l'avevo visto. darò un'occhiata anche lì
    perchè la transazione non è immediata. di solito ci vuole qualche ora. prova a guardarci più tardi
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie