Interpretazione dei sogni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Interpretazione dei sogni

Cambio titolo
    mikemcc1992
    Ospite

Ok! Interpretazione dei sogni

Apro il topic per interpretare i propri sogni con l'aiuto di altri.

ps se trovaste il link ad uno già esistente potrebbe andare bene quello

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Rockette Morton
    Ospite
    Vabbè ma non è certo una cosa che si può fare sul forum con gente non esperta

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    mister Y sembra esperto, ma non lo vedo da mesi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Trickster..
    Ospite
    summon Mister Y...

mikemcc1992
    Ospite
    si ricordo anch'io. se voglio un'interpretazione che faccio riupppo il topic?

DeepDown
    Ospite
    Ma Mr Y ha qualche qualifica o si diletta nell'interpretare i sogni?

Che tra l'altro oggi ho fatto un sogno del cazzo.
    Ho sognato che c'era un terremoto molto più forte dei precedenti (vivo a Bologna), e una volta passato ho voluto cercare su internet un po' di informazioni a riguardo, per capire se l'epicentro si era spostato o se era effettivamente più forte. Ovviamente i telefoni non andavano ma internet si, così insieme a degli amici (che si trovavano a casa mia non so perchè) e con uno strano computer ultratecnologico (un touch screen con vari display estraibili e componibili, spero lo inventino in futuro ) iniziamo a cercare, solo che loro non sapevano cosa cercare, e così dico di cercare terremoto su google, solo che non riesco a scrivere terremoto correttamente () e mi escono risultati che non c'entrano nulla. Provo così con earthquake ma va ancora peggio, non riesco a scrivere la parola correttamente e in più c'è l'instant search attivato, così quando scrivo le prime lettere subito escono risultati a caso.
    Cioè, ci avrò provato non so quante volte a scrivere e sbagliavo ogni volta
    Tutto il sogno è andato avanti così. Tra l'altro credo sia la prima volta che sogno Google
    Ultima modifica di DeepDown; 13-06-2012 alle 15:08:41

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Esiste una qualifica per interpretare i sogni? Arrivati a questo punto, penso proprio che dovrò conseguire la patente per onironauti, mi sa.

Utente L'avatar di Aohsoprimo
    Registrato il
    03-08
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Esiste una qualifica per interpretare i sogni? Arrivati a questo punto, penso proprio che dovrò conseguire la patente per onironauti, mi sa.
    Chiaramente no, tutte boiate inventate

Quindi basta che ti autonomini interpretatore di sogni e sei a posto
    Ultima modifica di Aohsoprimo; 13-06-2012 alle 15:11:03

DeepDown
    Ospite
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Intendevo, ovviamente, se avesse studiato psicologia o se interpretasse i sogni con la cabala in mano

Utente L'avatar di Aohsoprimo
    Registrato il
    03-08
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Intendevo, ovviamente, se avesse studiato psicologia o se interpretasse i sogni con la cabala in mano
    Se studi psicologia sai bene che interpretare i sogni è follia Poi chiaro se studi i deliri freudiani o psicoanalitici in generale puoi farlo, ma ha la stessa valenza di farlo con la cabala comunque mi pare che Mister Y avesse letto un qualche libro di Freud

DeepDown
    Ospite
    Citazione Aohsoprimo Visualizza Messaggio
    Se studi psicologia sai bene che interpretare i sogni è follia Poi chiaro se studi i deliri freudiani o psicoanalitici in generale puoi farlo, ma ha la stessa valenza di farlo con la cabala comunque mi pare che Mister Y avesse letto un qualche libro di Freud

Povero Freud, nessuno gli è più riconoscente...

mikemcc1992
    Ospite
    avrei tanto da raccontare ma purtroppo tutto quello che sogno, che ultimamente è tanto, viene dimenticato...