Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 159

Discussione: Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre.

Cambio titolo
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre.

Quel coglione di mio padre si è dimenticato il cellulare a casa ed io ho letto i msg.
    è pieno di messaggi di una straniera del tipo:

Amo mi aiuti a pagare la macchina? hai detto che mi ami etcc.....

seguito da...mi aiuti a pagare l'affitto?

sto foglio di puttana leva i soldi a noi per pagare i sifizi a sta puttana!!!
    ho i nervi a fior di pelle lo voglio massacrare di botte!!!

a 65 anni si mette a fa ste cose... è inutile parlare con mia madre, sono convinto che lei lo sa. gli perdona tutto per il "bene della famiglia". Ora mi torna tutto...tutti i finanziamenti che chiede...
    dovrei parlare con mia sorella più grande...ma lei si deve sposare l'anno prossimo...che situazione di merda.

lo odio con tutto il mio cuore...se non muore per la chemio lo faccio fuori io!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho sopportato tutto per troppi anni!!!!! Io me ne potei andare via di casa quando voglio, ma devo lasciare mia madre e le mie sorelle con lui....non ce la faccio.

cosa dovrei fare?
    Devo prenderlo quando siamo io e lui in casa ed attaccarlo a muro...
    Ultima modifica di MiStAkE; 13-06-2012 alle 20:41:04

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    /thread.

Rockette Morton
    Ospite
    Ricatta paparino.

melo-15
    Ospite
    Mi dispiace per la situazione, però sì, bel pezzo di m***a. Comunque ti sei risposto con l'ultima frase, attento solo a non fare cazzate, potresti ritrovarti in guai seri (magari l'ho fatta tragica, ma oggigiorno se ne sentono di tutti i colori, quindi meglio partire prevenuti).

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    digli di farti fare un giro anche a te con la tipa altrimenti svelerai tutto

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Ricatta paparino.
    Ecco, ora /thread.
    sul serio, non c'è proprio niente da dire di più. Tua sorella capirebbe.

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per la situazione, però sì, bel pezzo di m***a. Comunque ti sei risposto con l'ultima frase, attento solo a non fare cazzate, potresti ritrovarti in guai seri (magari l'ho fatta tragica, ma oggigiorno se ne sentono di tutti i colori, quindi meglio partire prevenuti).

cioè?

Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Ecco, ora /thread.
    sul serio, non c'è proprio niente da dire di più. Tua sorella capirebbe.
    ma non diciamo cazzate...

Rockette Morton
    Ospite
    Mistake chiedo scusa se ti ho offeso è che penso che sia una trollata. Se fosse comunque vero (Dio non lo voglia) non saprei veramente che fare. Secondo me dovresti parlare con tuo padre.
    PS Ho letto ora della chemio. Bè allora forse andrebbe anche un po' compreso. Comunque devi chiarire.
    Ultima modifica di Rockette Morton; 13-06-2012 alle 20:56:40

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    se te lo tieni sai cosa fa alle spalle della tua famiglia, se fai qualcosa aiuterai la tua famiglia. Parla con tua madre e tua sorella oppure vattene di casa se non sopporti la situazione. Tanto tua sorella tra 1 anno andrà via e tua madre saprà cavarsela !

johnny freak
    Ospite
    se deve fare la chemio vuol dire che ha un tumore, se ha un tumore probabilmente non durerà molto e si vuole divertire... forse lo farei pure io

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Riunione di famiglia e di tutto.
    Il fatto della chemio non è una buona scusa per lasciare tuo padre in mano ad un arpia succhia soldi che capendo l'occasione gli da un pò di attenzione per poi togliergli tutto.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    se deve fare la chemio vuol dire che ha un tumore, se ha un tumore probabilmente non durerà molto e si vuole divertire... forse lo farei pure io
    il tuo discorso fila, però di solito le persone vogliono stare con la propria famiglia, divertirsi con essa, non lasciarla con i finanziamenti aperti. Ovviamente non posso mettermi nei suoi panni, ma almeno la questione monetaria va un attimo richiamata all'attenzione!

Rockette Morton
    Ospite
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    Ottimismo Guarda che ora come ora si curano moltissimi tumori eh...

io fossi in te tenterei di capire chi è l'amante e andrei a farci una chiacchierata. tuo padre non sarà sicuramente uno stinco di santo, ma a parer mio il più delle volte persone di certe età si fanno abbindolare da ste donnine
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

johnny freak
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    il tuo discorso fila, però di solito le persone vogliono stare con la propria famiglia, divertirsi con essa, non lasciarla con i finanziamenti aperti. Ovviamente non posso mettermi nei suoi panni, ma almeno la questione monetaria va un attimo richiamata all'attenzione!
    quello è ovvio però mi metto nei suoi panni, magari ha fatto una vita normale senza mai divertirsi, lavorare lavorare lavorare... boh non lo so... comunque è ovvio che i familiari lo debbano riprendere ma se lo fanno non è solo per il suo bene ma anche per interessi loro.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo