Volevo raccontarvi la mia storia con le scommesse sportive:nel lontano 2008 apro un conto su Interwetten principalmente per scommettere live sul mio sport preferito il tennis,in quel periodo lavoravo e non avevo bisogno di soldi,era più uno sfogo che mi concedevo.Giocavo tanto e parecchi soldi a botta (anche 500 euro) con quote basse (massimo 1.20),in 2 mesi schizzo a più 6000 euro,cazzo non ne perdevo una!
Poi il buio,non me lo so spiegare,giocavo gli stessi tennisti con il quale avevo vinto un sacco di soldi,ho perso perfino con Roger a Wimbledon ( e chi segue tennis sa che Roger sull'erba non perde un game manco a spararlo

)
In una settimana mi mangio tutto,non ne azzecco più nessuna e non faccio la cazzata che fanno molti di andare fuori quota,no faccio le stesse identiche giocate di prima,boh..
Alla fine prelevo gli ultimi 1500 e resto comunque in positivo di 1000 euro,meno male che mi sono fermato se no mi mangiavo pure quelli.
Ritorniamo ai nostri giorni,lo scorso mese mi licenziano perchè l'azienda dove lavoravo è in crisi e forse chiude,mi servono un pò di soldi per prendere una tv nuova e altre cazzate.Decido (e mai scelta fu più sbagliata) di riprovare a scommettere,apro un conto su Betsson con belle quote live sul tennis (non gioco su AAMS solo perchè il live del tennis non c'è).Indovinate un pò che succede? La stessa identica cosa del 2008,vinco più di 2000 euro in 1 mese,cazzo mi sento imbattibile! E poi ovviamente il buio,riperdo tutto ma oltre a quelli vinti perdo pure quei pochi spicci che avevo,morale ho buttato quasi uno stipendio visto che sono sotto di 800 euro.
Io sinceramente non riesco a spiegare tutto questo,ieri ho perso gli ultimi 400 e avevo messo la Schiavone testa di serie numero 1 contro una jappo numero 250 o peggio ancora al mondo,la Schiavo ha perso in 2 set giocando di merda.Io questa partita l'ho giocata live e quando l'ho messa io la Schiavo era avanti 4 a 1 nel primo set (quota 1.15),indovinate come è finito? 7 a 5 per la Jappo che ha vinto pure il secondo 6 a 4
Adesso che sia sfigato nel gioco è un dato di fatto,ma per me c'è pure altro,secondo voi?
E non tiratemi fuori che la Schiavone non è una giocatrice da erba perchè se no mi incazzo,ha perso con una jappo semi-sconosciuta che di sicuro oggi sarà eliminata...