L' indecisione di Miyamoto.. Majora's Mask o A Link To The Past?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Zelda: "Majora's Mask 3D" o A Link To The Past 3D"?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

47 68,12%
  • The Legend of Zelda: A Link To The Past 3D

22 31,88%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: L' indecisione di Miyamoto.. Majora's Mask o A Link To The Past?

Cambio titolo
    MetalCris92
    Ospite

L' indecisione di Miyamoto.. Majora's Mask o A Link To The Past?

Pochi giorni fa ho letto un articolo dove era riportata una intervista a Miyamoto.
    Si diceva che è indeciso se fare il remake per 3DS di Majora's Mask o di A Link To The Past.

Che ne pensate?

Io so che fin da quando è uscito Ocarina per 3DS ci son stati gruppi di persone in tutto il mondo a chiedere a gran voce il remake del sequel, appunto Majora. Non capisco come possano rifare un "A Link to the Past" in 3D, lo fanno da capo in stile Ocarina/Majora? Non so.. O come i giochi del nes classici in 3d? Ma allora non è un gran sforzo... Mi domando come possa sorger questo dubbio a un anno di distanza.. Quindi io voto ovviamente a favore di Majora, dato che sono uno di quelli che lo vogliono

Tennis videogamer L'avatar di Mascio91
    Registrato il
    09-11
    Ho votato a Link To The Past perché mi è piacciuto parecchio mentre Majora sfortunatamente non l'ho giocato... Ma per me va bene uno dei due, sono entrambi titoli fantastici e spero che il Miya si dia una mossa.
    - Nintendo Network ID: Mascio91
    - Cerco contatti Skype: Manuel Masciovecchio
    - Differenza tra 30fps e 60fps

Utente L'avatar di r3ikard
    Registrato il
    08-11
    Majora's Mask lo vorrei su WiiU, A Link to the Past su 3DS

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Voto Majora's. È uno dei capitoli che adoro di più all'interno della saga, e forse l'unico titolo che davvero mi ha fatto rimpiangere di non aver mai avuto il nintendone.
    Per Alttp, preferirei non venisse toccato... O meglio un remake in 2D con sprite in alta risoluzione sarebbe qualcosa di meraviglioso, ma dubito che la cosa possa accadere
    Ultima modifica di Efdal; 16-06-2012 alle 17:17:59

ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Se fosse un vero e proprio remake riveduto e corretto, sarei più curioso di vedere A Link to the Past.

Altrimenti voto per Majora's Mask.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Come tutti i veri fan di Zelda sanno sono quelli 3D ad essere invecchiati molto peggio, LTTP è un capolavoro immortale che ha solo bisogno di essere rivisitato in alta definizione mantenendo grafica e struttura originale.

Majora va rifatto.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Se fosse un vero e proprio remake riveduto e corretto, sarei più curioso di vedere A Link to the Past.

Altrimenti voto per Majora's Mask.
    *

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Io voglio MM, è nato in 3D come OoT ed è quello che non ha ancora visto versioni recenti (se si esclude la VC e un bonus disc che non ho mai trovato in giro). ALTTP secondo me è perfetto così com'è, portarlo in 3D cambierebbe troppe cose.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

MetalCris92
    Ospite
    Allora, con Majora otteremmo un gioco pari a Ocarina, è riuscito molto bene e Majora son molto più curioso di giocarlo in italiano e "rifatto", molto più complesso rispetto a Ocarina e ALTTP.

E poi, in che senso il remake di ALTTP? Cioè, sarebbe come un "3D Classic" come Excite bike o kid icarus? Non mi sembra che sia uno sforzo estremo e non riuscirei a immaginarmi un "ALTTP" in stile Ocarina.. Boh.

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    majora lo apprezzerei tantissimo sinceramente

sbavo soprattutto dopo questo video fatto da non so chi

cosa vorreste poi da alttp? più di quello offerto da gba che potrebbero inserire/rivedere?

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    ALTTP è il mio Zelda 2D preferito, peró lo so a memoria praticamente, quindi preferire MM che ancora non l'ho mai giocato, non avendo avuto l'N64

Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Tra i due preferirei più che fosse Majora.
    Non avendolo mai giocato, sarebbe stupendo poterlo fare con la grafica aggiornata ad oggi ed in 3D, ed in italiano.

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    ALTTP è il mio Zelda 2D preferito, peró lo so a memoria praticamente, quindi preferire MM che ancora non l'ho mai giocato, non avendo avuto l'N64
    io ho il n64 però non majora. invece di recuperarlo per quello l'ho scaricato per vc con i punti delle stelle nintendo e giocato su wii

ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Tempo fa, Aonuma dichiarava di essere interessato a fare un remake in 3D di A Link to the Past.

Per questo sarei curioso di sapere cosa potrebbe venire fuori, di certo non sento il bisogno di un semplice aggiornamento grafico.

MetalCris92
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    majora lo apprezzerei tantissimo sinceramente

sbavo soprattutto dopo questo video fatto da non so chi

cosa vorreste poi da alttp? più di quello offerto da gba che potrebbero inserire/rivedere?
    Ecco, già questo video mi pare troppo "distante" dal remake di Ocarina. Questo andrebbe molto bene sul WiiU ad esempio. Parere personale, ovviamente.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo