Buona domenica e buon risveglio, volevo porvi questo dubbio che ho da ormai un po' di tempo: come disfarsi di quegli oggetti vecchi e magari non troppo funzionanti? (o magari vecchi e perfetti)
Vi spiego con degli esempi: nel mio armadio ho uno schermo lcd della samsung da 19" che usavo quando avevo il computer fisso (ora ho un portatile), perfettamente funzionante, ma è un 4:3 in un mondo che ormai vive di 16:9 o 16:10 e non saprei come utilizzarlo in futuro e buttarlo mi sembra solo uno spreco di soldi.
altro esempio: il mio mouse: è un logitech mx1000 che uso ancora oggi: il problema è che non è in perfettissime condizioni: il tasto centrale della rotella funziona 1 volta su 1000, il caricamento via dock è un po' noioso e va messo in una certa posizione e non ha i gommini sotto, ma per il resto è perfettamente funzionante e di gettare un oggetto che cmq funziona più che bene mi dispiace.
Il succo del discorso è: cosa fare di questi oggetti? (e altri simili) magari troppo vecchi e non al 100% delle loro funzionalità, ma cmq che non ne vale la pena buttarli...
A voi![]()