[REQ] Nuova scheda video Nvidia? suggerimenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [REQ] Nuova scheda video Nvidia? suggerimenti?

Cambio titolo
  1. #1
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425

    [REQ] Nuova scheda video Nvidia? suggerimenti?

    Salve a tutti... Sul mio pc ho una Nvidia Geforce GTS 250, solo che ha un problema con la ventola praticamente da sempre. fa un rumore da aereo in decollo!
    Ho provato a rallentarla via software, a pulirla (ma è già pulita!), a rimuvere la protezione delle ali...ma tutto senza risultati.

    Stavo seriamente pensando di sostituire direttamente la scheda con qualcosa di più recente (senza spenderci una fortuna)...
    Qualcuno mi suggerisce una Nvidia Geforce?
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Sostituendo la dissipazione non spenderesti meno?

  3. #3
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Certo, però ho già letto diverse voci su internet e mi pare di capire che la ventola della GTS250 è problematica non solo per me.. Non vorrei comprare una ventola e ritrovarmi con lo stesso problema...

    Ad esempio: una "Point of View GeForce GTX 560 Ti 1024MB" a 229 euro come la vedete? E' una scheda valida? In rapporto al prezzo va bene?
    Ultima modifica di Alexander Dario; 20-06-2012 alle 23:12:59
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Assolutamente meglio la Ati 7870 OC

    Sennò guarda una 560 448Cores o una GTX570 d'offerta

  5. #5
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    grazie dei suggerimenti floop... ci darò un'occhiata
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    Salve a tutti... Sul mio pc ho una Nvidia Geforce GTS 250, solo che ha un problema con la ventola praticamente da sempre. fa un rumore da aereo in decollo!
    Ho provato a rallentarla via software, a pulirla (ma è già pulita!), a rimuvere la protezione delle ali...ma tutto senza risultati.

    Stavo seriamente pensando di sostituire direttamente la scheda con qualcosa di più recente (senza spenderci una fortuna)...
    Qualcuno mi suggerisce una Nvidia Geforce?
    ti serve nvidia per alcune applicazioni particolari o perchè ti sta più simpatica?? perchè imho se non ti serve per alcune cose particolari secondo me conviene una ati 7xxx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •