Tales of Vesperia o Xenoblade?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Tales of Vesperia o Xenoblade?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di chaos.xen
    Registrato il
    06-12

Tales of Vesperia o Xenoblade?

Ciao! Tales of Vesperia e Xenoblade sono forse i jrpg migliori della generazione, quelli più completi, piú curati, di più alto profilo. Storia, personggi, gameplay, seppur diversi tra loro, sono al top che l'odierna generazione di console casalinghe ha saputo offrire. Quale dei due preferite?
    Ultima modifica di chaos.xen; 21-06-2012 alle 17:47:44

Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Tales of Vesperia per il Battle System
    >

Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    se tales of vesperia è il migliore jrpg della generazione io sono un bugiardo.

ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Se sei uno che soffre della sindrome di GTA (ti fa vomitare l'avere troppe cose da fare e troppi posti dove andare da subito) Xenoblade lasciatelo per ultimo.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Non ho ancora giocato Vesperia (ho preso ora la 360 quindi piu in avanti lo jokerò), ma difficile che possa piacermi piu di Xenoblade, che ho adorato fino alla morte

Voglio l'annuncio del 2, menchia

panzone
    Ospite
    Vesperia, principalmente per il lungo periodo morto che ha xenoblade che mi stava davvero uccidendo dentro e mi ha fatto quasi droppare il gioco.

Utente L'avatar di chaos.xen
    Registrato il
    06-12
    Ma secondo voi è giusto considerarli i due jrpg più rappresentativi, più completi, più curati della generazione xbox360, wii, ps3 ?

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Senza nulla togliere all'ottimo Xenoblade, devo dire di preferire ToV, in particolare per i personaggi e il bs.

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Citazione chaos.xen Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi è giusto considerarli i due jrpg più rappresentativi, più completi, più curati della generazione xbox360, wii, ps3 ?
    Dei jrpg della generazione che ho giocato di sicuro per quanto mi riguarda sono i migliori a mani basse, un po' per i loro meriti e purtroppo anche per i demeriti degli altri jrpg della generazione.

Peccato per la versione PS3 di Vesperia, mi sarebbe piaciuto avere gli extra anche nella versione 360
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Vesperia.
    Per il battle system e peri personaggi,veramente ottimi.
    Inoltre è un gioco completament privo di punti morti.

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Tales of Graces f >>>>>>>>>>>>> Tales of Vesperia.

However, Xenoblade rimane spanne su spanne sopra qualunque altro rpg in circolazione.

Utente L'avatar di Gold snake
    Registrato il
    02-12
    Citazione chaos.xen Visualizza Messaggio
    Se guardiamo jrpg action probabilmente sî. Se no ci sarebbe anche Lost Odyssey che meriterebbe molto e a differenza degli altri due non costa un rene. Se no entrambi hanno vantaggi e svantaggi.
    Secondo me:
    Storia: Xenoblade vince
    Personaggi: Vesperia vince e stravince, basta vedere la mia firma
    Longevità: Xenoblade, ma anche Vesperia non scherza
    Battle system: Vesperia
    Mondo ed ambientazioni: Xenoblade
    Esplorazione: Domanda retorica, non mi disdengo nemmeno nel rispondere.
    Ritmo: Vesperia
    Difficoltà: Vesperia
    Prezzo: Xenoblade, ma a differenza di questo il prezzo di Vesperia può solo salire quindi sarebbe meglio prendere prima quello.

Se no Tales of graces f sembra rivelarsi un ottimo jrpg anche superiore a Vesperia, ma devo ancora provarlo.

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Fire Emblem: Radiant Dawn
    Davvero, questa generazione non sarà ricca comela precedente, ma qualche pietra miliare c'è. Fire Emblem, secondo me, è tra queste

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Io ho preferito Xenoblade, che tra le varie cose ha il merito di avermi stupito e riempito di "sense of wonder" nonostante l'hardware su cui gira.
    Vesperia è ottimo ma personalmente dopo aver passato già 200 ore su Symphonia e Abyssla non sono riuscito a innamorarmene al 100%, mi sapeva un po' di già visto.
    SO SAY WE ALL!

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    A prescindere dal fatto che meritano assolutamente tutti e due, ognuno ha i suoi pregi. Vesperia è sicuramente migliore sotto il profilo personaggi/party e Battle system. Xenoblade dalla sua ha una trama migliore (che impiega secoli ad entrare nel vivo però) ed un mondo di gioco nettamente più bello da vedere ed esplorare.