3ds xl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: 3ds xl

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05

3ds xl

Nintendo of America e Nintendo Europa hanno aperto la presentazione Nintendo Direct di oggi annunciando il 3DS XL, un nuovo modello della console portatile con schermo 3D. La nuova console sarà disponibile in Europa dal 29 Luglio 2012, in tre colorazioni differenti: blu rosso, o silver. In America, dove la console sarà venduta a 199$, sarà disponibile in nero, rosso e blue.
    Il 3DS XL presenta un nuovo schermo superiore grande del 90% rispetto al modello originale, raggiungendo la dimensione di 4,88 pollici, mentre lo schermo inferiore è grande 4,18 pollici. Inoltre la console dispone di una batteria che offre un'autonomia di 6,5 ore. Adattatore AC e stand per la console non saranno inclusi nella confezione europea, e saranno venduti separatamente.

Vediamo di evitare immagini da siti concorrenti (true Gek)

LA bruttezza. Tra l'altro essendo anche 20 volte più grande immagino che non ci possa andare il circle pad.

Bah, se avessero integrato il secondo analogico ci avrei anche pensato, ma così è solo brutto in tutti i suoi aspetti.

EDIT: il 3ds xl avrà il suo circle pad.

http://www.vg247.com/2012/06/28/3ds-...data-transfer/

Video di presentazione con sottotitoli in crucco.

Video comparativo

Caratteristiche

Data d’uscita: 28 luglio 2012

Prezzo: 199.98 euro

Colori disponibili al lancio: blu, rosso, argento

Dimensioni
    : 156 mm x 93 mm x 22 mm (chiuso)

Peso: 336 g

Schermo superiore (3D): 4.88 pollici (90% più grande)

Schermo inferiore (Touch): 4.18 pollici

Durata stimata Batteria: tra 3.5 e 6.5 ore (3DS Software); tra 6 e 10 ore (DS Software)

Memoria: Scheda SD 4GB inclusa

Note
    : Alimentatore non incluso nella confezione (acquistabile separatamente) [E' lo stesso di DSi e 3DS ndr]
    Ultima modifica di Black Eagle; 28-06-2012 alle 14:43:44

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Sarà brutto, ma penso che usare Colors3D o ArtAccademy su quegli schermi..

Ma tanto non lo prendo che ho già quello normale

[Tapatalk]

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Mi tengo il mio con le serigrafie di Legend of zelda.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Il fatto che l'adattatore ac non è incluso vuol dire che non c'è il caricabatterie o ho capito male io? No perchè sennò è una stronzata...

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Non capisco il senso di tutto ciò. L'unica utilità di una riedizione poteva essere quella di integrare il circle pad.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso di tutto ciò. L'unica utilità di una riedizione poteva essere quella di integrare il circle pad.
    Vogliono puntare alla connessione col WiiU probabilmente.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Il fatto che l'adattatore ac non è incluso vuol dire che non c'è il caricabatterie o ho capito male io? No perchè sennò è una stronzata...

Non l'ho capita neanche io come cosa... In effetti è strano

Citazione Jeff Visualizza Messaggio

quello che pensavo anche io. Infatti ero curioso di vedere un restyle del 3ds con il secondo analogico per valutarne l'acquisto o meno. invece niente.

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Non vedo cosa ci sia da sorprendersi, la N ha fatto una riedizione del DS all'anno, per il 3DS sarà la stessa cosa

Comunque anche a me non interessa molto, ma chi ancora non ha quello normale potrebbe sicuramente pensarci

Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Aspettavo questo venderò il mio 3Ds per prendere questo
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Mi tengo il mio con le serigrafie di Legend of zelda.
    This.
    Una roba brutta e inutile. Mammamia! [cit.]

Inviato dal mio MK16i tramite tapatalk perché la mia connessione di merda non funziona.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    "Nintendo non sta lavorando ad una nuova versione di 3DS" Cit. Miyamoto una settimana fa.

MA LOOOOL ROTOLO!

Detto questo, FAIL gigantesco per l'assenza dell'introduzione del secondo analogico direttamente sulla console, oltretutto con quelle dimensioni gli accessori attuali non possono starci ergo dovrebbero crearne di appositi per il 3DS.

Nintendo mi sta deludendo molto sotto il profilo del puro Hardware, non in quanto a potenza ma a progettazione vera e propria della console. Bah vabbè.

A sto punto, visto che è stato presentato, valuterò bene che console comprare anche se sarei propenso verso 3DS classico, quello è davvero esageratamente grande e l'assenza del circle pad in più mi scoccia molto.

Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Mi tengo il mio nero con ditate, non ha manco il secondo analogico, e quindi poi uscirà un 3dsi, che politica di *****!

BLUE
    Ospite
    Io ve lo avevo detto che non mettono il secondo slide pad, ed i fatti dimostrano che N non lo considera proprio, quindi sticazzi.

Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    e ci faranno un altro aborto con il secondo analogico per l"XL? =/

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Citazione buxly Visualizza Messaggio
    e ci faranno un altro aborto con il secondo analogico per l"XL? =/
    Secondo me non lo faranno, ci sono 2 giochi in croce che usano il secondo analogico e comunque sono giocabili anche senza, oltretutto c'è il touch che puó sopperire.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo