qualcuno può spiegarmi come formatto il cp con win xp
non mi trovo bene e vorrei tornare a win me!
qualcuno può spiegarmi come formatto il cp con win xp
non mi trovo bene e vorrei tornare a win me!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Avvii il pc col floppy di ripristino di ME e fai format c:
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
hai windows xp e vuoi tornare al me?!! a me sembra un suicidio!
Oppure setta il BIOS per bootare da CD, riavvia e inserisci il CD di Windows ME, troverai dentro una visuale utility per formattare HD e partizioni.Inviato da Lex
Avvii il pc col floppy di ripristino di ME e fai format c:
Detto questo, sei sicuro di voler passare da XP a ME? Significa passare dal miglior Windows al peggiore...
XP il migliore windows ?
ma sei sicuro per me da solo problemi e sono sicuro che è la causa dei rallentamenti del pc nuovo!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Windows XP è oggettivamente la migliore versione di Windows per uso domestico. Eventuali problemi possono essere dovuti a errata installazione dei driver o mancato supporto per le periferiche più vecchie. Per quanto riguarda i rallentamenti, se non hai almeno 256 mega di ram in effetti XP non rende al massimo.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Beh , se l'hai messo sul tuo p3 500 metti piuttosto win98 , se ti sei preso un pc nuovo ( intendo un pc da 1,5 Ghz in su ) WinXP non dovrebbe darti alcun problema .
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
ho avuto l'xp sul mio ex p3 700 con una voodoo3 e 256 ram.tutto liscio like a smoking gun!
l'xp rulla su tutto
I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?
volevo chiedere:ma perche' questo xp mi deve far installare un altro sistema op.in modo da poter installare anche lui??
Probablmente si tratta della versione Aggiornamento, che si installa solo su pc in cui è già presente un sistema operativo Microsoft.
You will die, mortal
raga purtroppo a finale non ho capito come si formatta non c'è un modo rapido e indolore come c'èera per gli altri windows!
fai boot da un cd originale di 98 o me
fai qualke passo poi ti chiederà di formattare
e tu lo fai!
I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?
6 un mito!!!!!!!!Inviato da Paolo
non mi trovo bene e vorrei tornare a win me!![]()
mica mi potete spiegare cosa significa bootare dal cd di win me??
per piacere mi spiegate tutto passaggio per passaggio?
ve ne sarei infinitamente grato!
allora, innanzitutto hai un dischetto di ripristino di win98-winme? se l'hai inseriscilo nel pc spento, accendilo e dovrai scegliere di caricare il dos con i driver cdrom, dopo un po' ti compare il prompt (a:\>); scrivi c:\ e premi INVIOInviato da Paolo
mica mi potete spiegare cosa significa bootare dal cd di win me??
per piacere mi spiegate tutto passaggio per passaggio?
ve ne sarei infinitamente grato!
scrivi FORMAT C: (solo se sei sicuro....) ci metterà un po' ma ti piallerà il disco rigido. Riavvia, e ritorna al prompt come prima.
Inserisci il cdrom di win nel lettore, aprilo scrivendo d:\ (o molto probabilmete e:\, dato che il dischetto di ripristino crea un disco viirtuale dove mettere tutti i files importanti e le letttere delle unità cdrom vengono spostate), e fai partire l'installazione (non possiedo il cd di winme quindi non ne conosco la struttura, cmq se hai bisogno di vedere quali cartelle sono presenti nel cd scrivi
e:\ invio e poi dir invio, e poi fai partire il setup (ad esempio io con win98 devo fare e:\ invio, cd\win98 invio, setup invio... cmq non so se WINME permette di far partire l'installazione sotto dos o non lo permette(come winxp)....