lavori che NON fareste
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: lavori che NON fareste

Cambio titolo
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

lavori che NON fareste

nonostante ci sia la crisi e quanto altro vogliate dire ci sono alcuni lavori che proprio non riuscirei a fare. Importante dire anche il motivo e dare una breve spiegazione altrimenti diventerebbe un topic listone

allora:

- Macellaio e/o Pescatore: sono vegetariano e lavorare con animali morti mi darebbe non poco fastidio.
    - Ristorazione: qualsiasi lavoro legato alla ristorazione proprio non lo digerisco
    - Rappresentante: guadagnare a proviggione è un lavoro di merda oltre che deleterio.
    - Lavori che richiedono di stare sotto al sole cocente: a meno che non siano lavori della terra tipo la raccolta frutti dove uno sta un pò più fresco allora proprio non ce la farei. Odio il caldo ed è anche per questo che lavori ristorativi non riuscirei a farli.

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    I lavori con stipendio a provvigioni
    Il più delle volte è necessario anche usare il mezzo proprio,rimettendoci un sacco di benzina.

Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    I lavori con stipendio a provvigioni
    Il più delle volte è necessario anche usare il mezzo proprio,rimettendoci un sacco di benzina.
    *

Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    lavorare in ospedale, mi deprime troppo quel posto oltre all'odore particolare che ricollego sempre alla morte inconsciamente.

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    mai dire mai, ma penso che la carriera militare proprio non farebbe per me.
    troppi vincoli, troppi ordini, troppo limitare il proprio cervello, troppo diventare una roba che non mi piacerebbe diventare.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Connor
    Ospite
    Dipende da molti fattori, in generale se ben retribuito potrei prendere in considerazione qualunque lavoro.

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Nell'ambito sanitario preferirei non metterci mai piede.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    tutti quelli a provvigione e pure nella ristorazione
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    nessun lavoro vorrei fare. piuttosto che lavorare per 40 o più anni, mi ammazzo.
    addio.

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Un lavoro che ho fatto e che non consiglio a nessuno è il manovale d'estate. Respiri polvere di cemento e terricchio sabbiaso, quando usi l'acqua per dei lavori poi ti impasti tutto addosso, sposti roba pesante 25 - 30 kg a mano per varie rampe di scale, nel pomerioggio tra le 14 e le 16 sembra di trovarti all'inferno e grondi sudore ovunque, con quei guanti che ti fanno scoppiare le mani dal calore (perchè sono spessi e non traspirano un cazzo). D'inverno invece devi lavorare con i piedi nel fango, ma lo preferisco rispetto al sole che spacca la faccia!

io non farei mai lavori poco retribuiti dove rischi la vita per esempio il pescatore alla deadliest catch
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Un lavoro che ho fatto e che non consiglio a nessuno è il manovale d'estate. Respiri polvere di cemento e terricchio sabbiaso, quando usi l'acqua per dei lavori poi ti impasti tutto addosso, sposti roba pesante 25 - 30 kg a mano per varie rampe di scale, nel pomerioggio tra le 14 e le 16 sembra di trovarti all'inferno e grondi sudore ovunque, con quei guanti che ti fanno scoppiare le mani dal calore (perchè sono spessi e non traspirano un cazzo). D'inverno invece devi lavorare con i piedi nel fango, ma lo preferisco rispetto al sole che spacca la faccia!

ho provato, anche se non in cantiere, ed ho un mio amico che lo fa. E' una cosa indecente il pomeriggio in estate... Adesso io non ho un parere negativissimo, perchè lavoravo per il comune ed ero a fare lavoretti più che altro e ci si spostava spesso e mi trovavo bene coi colleghi. Però io veramente trovo una gran stronzata tutto quanto, bisognerebbe lottare per più liberta, meno lavoro e un mondo più bilanciato.
    Speriamo che l'europa vada in crisi nera, così qualcuno si da una svegliata e pensa a come riformare una società obsoleta che non regge più.

...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Voglio fare l'originale: non lavorerei mai in un casello autostradale.

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Praticamente tutti i lavori manuali.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Voglio fare l'originale: non lavorerei mai in un casello autostradale.
    Chissà che caldo quei poveretti che ci lavorano. Io lunedì inizio in una casa di riposo e uno dei pregi dell'ambito sanitario è che almeno in estate c'è fresco
    Per carità, lavorando si suda comunque, ma almeno non ti scoppia la testa dal caldo.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo