Saldi estate 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Saldi estate 2012

Cambio titolo
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07

Saldi estate 2012

Bene ragazzi, il 7 luglio cominceranno i saldi (anche se in alcune regioni sono cominciati da un paio di giorni), avete intenzione di approfittarne? Oppure non volete\avete soldi da spendere? Comprerete solo vestiti o anche altri prodotti scontanti tipo videogiochi o libri su Steam, Amazon?

io sicuramente ne approfitterò per comprarmi delle scarpe che ho addocchiato poco fa. per ora questo sarà il imo acquisto sicuro. anche un po' di pantaloni mi farebbero comodo quindi credo proprio ne approfitterò.
    se ci scappa anche qualche gioco, perchè no? anche se d'estante non so perchè mi passa completamente la voglia di stare in casa a giocare.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Cefh
    Ospite
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, il 7 luglio cominceranno i saldi (anche se in alcune regioni sono cominciati da un paio di giorni), avete intenzione di approfittarne? Oppure non volete\avete soldi da spendere? Comprerete solo vestiti o anche altri prodotti scontanti tipo videogiochi o libri su Steam, Amazon?
    ne approfitterò eccome,l'estate è ancora lunga ed io ho poche cose da mettere,perciò comprerò sicuramente:
    -1 paio di jeans corti
    -1paio di scarpe basse grigie (tipo victoria o fred perry)
    -1 costume a pantaloncino
    -1 camicia a manica corta
    -1/2 canotte per il mare(esatto,quelle fresche e comode XD)
    -1/2 t shirt
    il budget è di circa 100€,dovrei farcela se riesco a spendere sui 20 € per il jeans e le scarpe(considerate che comprerò tutto da bershka ed h & m)
    ah,e se ci escono anche un paio di occhiali da sole e di infradito XD

Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Sono andato in un outlet pochi giorni fa(ignaro dell'inizio dei saldi).Già quelle mi sembravano ottime offerte(es.bermuda della rifle a 25 euro..).Non oso immaginare con ulteriori sconti quanto verranno a costare ma ormai ho fatto la cazzata xD

Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Sono andato in un outlet pochi giorni fa(ignaro dell'inizio dei saldi).Già quelle mi sembravano ottime offerte(es.bermuda della rifle a 25 euro..).Non oso immaginare con ulteriori sconti quanto verranno a costare ma ormai ho fatto la cazzata xD
    non è che avevano già iniziato i saldi?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Connor
    Ospite
    Considerando che tra un mese parto per le vacanze necessito di fare qualche scorta, soprattutto di abbigliamento.

Nella wishlist ci sono jeans, pantaloni classici, shorts, qualche tee a poco prezzo, un paio di polo Fred Perry. Se poi riesco a trovare qualche costume che mi aggrada lo prenderò altrimenti starò bene con quelli degli anni passati.

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    il 12 iniziano su steam

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Mi piacerebbe prendere un paio di scarpe... ma sono al verde.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    il 12 iniziano su steam
    che sono gli unici che mi interessano e per cui spendo

Registrato il
    06-07
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ne approfitterò eccome,l'estate è ancora lunga ed io ho poche cose da mettere,perciò comprerò sicuramente:
    -1 paio di jeans corti
    -1paio di scarpe basse grigie (tipo victoria o fred perry)
    -1 costume a pantaloncino
    -1 camicia a manica corta
    -1/2 canotte per il mare(esatto,quelle fresche e comode XD)
    -1/2 t shirt
    il budget è di circa 100€,dovrei farcela se riesco a spendere sui 20 € per il jeans e le scarpe(considerate che comprerò tutto da bershka ed h & m)
    ah,e se ci escono anche un paio di occhiali da sole e di infradito XD
    Con quei negozi dovresti rientrarci, al massimo 150 euro Io mi compro un paio di occhiali da sole (di marca però, voglio lenti buone), un paio di t shirt, jeans corti e lunghi (approfitto dei saldi per l'inverno), un paio di capi intimi e se avanzano soldi un orologio o un bracciale. Budget 250 euro

Registrato il
    07-06
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    non è che avevano già iniziato i saldi?
    Può essere!oltre a quei bermuda ho preso una maglietta di Antony Morato a 20euro e un altro paoio di bermuda da alcott a 17 euro...Eventuali prezzi più bassi rasenterebbero il regalo della merce

Registrato il
    06-07
    In alcune città i saldi iniziavano un po' prima, comunque negli outlet buoni la roba costa poco

Registrato il
    07-06
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    In alcune città i saldi iniziavano un po' prima, comunque negli outlet buoni la roba costa poco
    Ti dico ,l'outlet è vicinissimo casa mia(Veneto)e non sono ancora iniziati i saldi.Penso che già lì con i prezzi che ci sono non si vedranno ulteriori sconti!Poi oh,male che vada faccio un secondo giro(in effetti mi servirebbero due magliette e avrò il guardaroba completo e perfetto per anni!).

Registrato il
    06-07
    Beato te che hai un outlet così, da me manco ci sono le taglie...e i prezzi sono poco inferiori ai negozi standard...

dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    ma andatevene al mare invece di stare rinchiusi nei negozi!!!

lavoro in un negozio e voglio svelarvi un segreto nei saldi mettiamo in vendita anche roba del 2005

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo