Posso linkare Kotaku? Penso di si
L'articolo parla di una console android a 99$ incentrata sul F2P...come pensate che andrà a finire la cosa?kotaku
Posso linkare Kotaku? Penso di si
L'articolo parla di una console android a 99$ incentrata sul F2P...come pensate che andrà a finire la cosa?kotaku
Ultima modifica di Zibimon; 5-07-2012 alle 10:24:06
Boh. Se voglio smanettare non posso usare il pc?
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
l'obiettivo l'hanno raggiunto in un giorno, 950.000 dollari.
http://www.kickstarter.com/projects/...o-game-console
Ora è a 1 milione e mezzo.
Ma fatemi capire, la console uscirà anche nei normali negozi?
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi spiegate cosa sia questa console?
Prima......Dopo
si, il kickstarter è una specie di pre-order
sembra interessante...le attuali console android hanno la forma di una psvita e le prestazioni sono inferiori e il costo superiore
qui invece mi pare garbare parecchio tutto per il gioco a cazzeggio,direi che se davvero esce io la prendo![]()
la considero una cosa interessantissima, soprattutto dal punto di vista dell'open source, giochi free to play ad un prezzo di entrata di meno di 100$.
le specifiche sono da tablet però con un controller.
- Tegra3 quad-core processor
- 1GB RAM
- 8GB of internal flash storage
- HDMI connection to the TV, with support for up to 1080p HD
- WiFi 802.11 b/g/n
- Bluetooth LE 4.0
- USB 2.0 (one)
- Wireless controller with standard controls (two analog sticks, d-pad, eight action buttons, a system button), a touchpad
- Android 4.0
Carina come idea, se si comporta bene come player video hai un media player e puoi giovare a tutto quello che è uscito per android ad un ottimo costo
Ma alcuni anni fa non c'era già sato un "esperimento" simile? Console portatile open source che però non riuscì a sfondare. Non ricordo il nome.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
se parli della gp2x la sua nicchia di mercato sel'è fatta.
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
Ha superato i 2 milioni in un giorno![]()
Ma era appunto una nicchia. Pure questa ha ottime idee alle spalle e un buon hardware a quanto pare, ma temo che difficilmente possa puntare a qualcosa oltre la "nicchia". Anche stando nell'ambiente android credo che chiunque ci lavori abbia come target più gli smartphone che non piattaforme più avanzate come potrebbe essere questa o anche solo un tablet (in questo caso più per non tagliare fuori il mercato phone di possibili acquirenti del software).
Sicuramente avrà il suo seguito (che di certo merità considerando le premesse più che buone), ma non molto di più.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Hanno già accordi con unity
Sicuramente non batterà i grandi ma forse sarà un bel sassolino nelle scarpe, controllate kickstarter![]()