A volte leggendo certi messaggi, ho la sensazione che certa gente scriva tanto per fare +1 o per dare visibilità a quello che ha in firma.. a voi il dubbio viene mai?..
A volte leggendo certi messaggi, ho la sensazione che certa gente scriva tanto per fare +1 o per dare visibilità a quello che ha in firma.. a voi il dubbio viene mai?..
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Ma perchè a qualcuno frega veramente qualcosa del numero di messaggi mandati?![]()
per risolvere la cosa dovrebbero (come fanno in molti altri forum d'altronde) togliere il contatore nelle sezioni "off topic", che in questo forum sarebbero quelle dentro "per discutere".. in effetti l'unica funzione utile di un contatore in un forum è dare un'idea dell'esperienza che ha l'utente a rispondere nelle sezioni specifiche o l'affidabilità nei mercatini, i messaggi di discussioni o.t. non hanno senso quindi di esser contati..
Sinceramente io leggo, i post superflui non li assimilo neppure e vado avanti.
Qui chiunque posterà per fare +1 per darti fastidio, me compreso.
vabè ma in o.t. è più facile scrivere cose inutili è ovvio..invec scrivendo risposte inutili o buttate li in una sezione "tecnica" è più evidente e quindi meno fattibile.