Sega annuncia: NiGHTS into dreams HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sega annuncia: NiGHTS into dreams HD

Cambio titolo
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04

Sega annuncia: NiGHTS into dreams HD

Ebbene è proprio di poco fa l'annuncio che NiGHTS into Dreams arriverà su console HD e PC (non si sa ancora se vita ma, se segue quanto fatto con Jet Set Radio, potrebbe essere) questo autunno in una nuova versione!

O meglio, la versione che arriverà da noi sarà il remake che venne realizzato qualche anno fa per Play Station 2 e mai uscita in occidente, che conteneva una versione rivista e modernizzata di Nights, con nuove textures, modelli poligonali ed effetti. Un vero e proprio remake tecnico insomma. Questa versione HD sarà venduta negli store online e vanterà anche la versione originale saturn al suo interno.

Ah solo una cosa... SEGA ti amo *_*
    Ultima modifica di true Gek; 5-07-2012 alle 18:42:56

Utente
    Registrato il
    01-06
    Avevano ritoccato l'OST su ps2 ? Spero di no perché adoro Nights sopratutto per le sue musiche.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Molto bene, finalmente potrò giocarlo.

Knukles
    Ospite
    Bene, così potrò finalmente giocarlo. Ora però mi aspetto altri capolavori in HD da SEGA, tipo Powerstone 2 HD o Virtua Striker 2.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Avevano ritoccato l'OST su ps2 ? Spero di no perché adoro Nights sopratutto per le sue musiche.
    Giocai la versione PS2 e non mi pare...

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    tra Jet Set Radio,Sonic Adventure 2 e ora anche Nights non so quanti soldi si piglia da me SEGA da mo al prossimo autunno *_*

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Ottimo, è uno di quei capolavori del passato che non ho mai avuto occasione di giocare. Rimedierò senz'altro.

BLUE
    Ospite
    Bene, fatelo anche su Wii U ( non ci sono scuse, altrimenti siete solo cut) e vi considero.
    Ultima modifica di Rated R; 7-07-2012 alle 14:24:58

Dante989
    Ospite
    Quindi mi posso fare NiGHTS + JSR + (volendo) SA2 (anche se lo so a memoria, è grazie a Sonic Adventure e Sonic Adventure 2 su DC se ad 11 ho imparato l'inglese ). Figata *_*

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Ottima notizia, ho sempre desiderato giocarlo, ma non avendo mai avuto un saturn non ne ho mai avuto possibilità..
    Certo che sarebbe bello se Sega pubblicase tutte le perle uscite per la sua console a 32-bit...

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Io ho avuto la fortuna di giocarlo su Saturn con il pad apposito. Ricordo che mi divertivo molto ad esplorare il mondo 3D con Elliot e Claris scappando dalla sveglia No vabbè ho giocato tanto Nights con il protagonista ovviamente. Non sono mai riuscito a vedere i due mondi finali perchè dovevi prendere le A in tutti e sei i mondi (o meglio 3 per parte). I boss comunque erano spettacolari, non sapevo che avessero fatto il remake della Play2, chissà se includono Christmas Nights o se lo mettono come DLC, spero proprio di no! Comunque sarà bello rigiocarlo, lo devo avere non solo per nostalgia ma anche perchè è un gioco davvero incantevole. Spero in un bel prezzo di 800 mp come per Guardian Heroes (che infatti per la portata del titolo è regalato) ma non è sbagliato pensare che possa costare 1200. Vedremo, fino ad allora sogni d'oro a tutti sognando Nights! Bye

P.S. Ma chi se lo ricorda il versus mode? Era davvero divertente anche se molto semplice. Si sbloccava una volta incontrato un determinato boss non dico chi per non fare spoiler.

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Mi son scocciato di ripeterlo...

MA IO VOGLIO DA SEGA UN MALEDETTO PANZER DRAGON!
    Prima... ...Dopo

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio

Azel Panzer Dragon anche io cazzo! Ce l'avevo americano su Saturn ed era una meraviglia. Bye

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Azel Panzer Dragon anche io cazzo! Ce l'avevo americano su Saturn ed era una meraviglia. Bye
    Io lo avevo giappo (lo giocai solo dopo americano)...Uno dei giochi più belli di sempre,sotto ogni profilo.

Mica lo possiedi ancora il gioco USA?
    Prima... ...Dopo

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio

Arriva.

Crimson Dragon is an upcoming rail shooter video game for the Xbox 360, to be published on Xbox Live Arcade. The game is seen as a spiritual successor to the Panzer Dragoon series, not only because of its similar gameplay but also because of its returning staff; creator Yukio Futatsugi was the director of the first three Panzer Dragoon games, and composer Saori Kobayashi also co-scored Panzer Dragoon Saga and Orta.

Non si sa ancora ufficialmente se sarà invece only kinect o giocabile col pad, preghiamo...
    Ultima modifica di Dadou; 7-07-2012 alle 11:01:36

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo